1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pubblicati i primi gameplay di Super Mario Odyssey e Yoshi

Nintendo ha pubblicato i primi gameplay di Super Mario Odyssey e di Yoshi, due nuovi videogiochi per Nintendo Switch presentati all’E3 di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Super Mario Odyssey e Yoshi sono due dei tanti titoli per Nintendo Switch rivelati dalla grande N durante l’E3 di quest’anno. Nell’attesa del loro rilascio, previsto rispettivamente per il 27 ottobre 2017 e per il 2018, Nintendo ha deciso di pubblicare sul proprio canale Youtube ufficiale i gameplay dei due videogiochi.

Yoshi è un classico platform il cui protagonista è l’omonimo draghetto appartenente al mondo di Mario. Nel gameplay si può notare come l’ambiente di gioco sembri fatto di carta, cartone e altri oggetti di uso comune, quasi fosse stato costruito e decorato manualmente.

Per quanto riguarda Super Mario Odyssey, invece, sono disponibili già da ora ben due gameplay della durata di 30 minuti ciascuno, nei quali viene mostrato il funzionamento della meccanica principale di questo titolo. Nel videogioco, infatti, Mario può lanciare il proprio cappello animato Cappy su alcuni oggetti o nemici, assumendone il controllo e acquisendo così la capacità di raggiungere dei luoghi altrimenti inesplorabili.

A tal proposito, si può notare come i mondi 3D in cui è ambientato il videogioco siano piuttosto vasti e come gli sviluppatori abbiano dedicato molto tempo alla cura dei dettagli per rendere l’esperienza di gioco estremamente realistica.

Potete trovare ulteriori dettagli su Super Mario Odyssey nel reportage che Cydonia e Chiara hanno realizzato all’E3 per i fan di Pokémon Millennium.

Cosa pensate di questi nuovi videogiochi? Super Mario Odyssey Yoshi riusciranno a ottenere il successo sperato sulla console Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Nintendo Switch Super Mario Yoshi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti