1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutti gli ultimi aggiornamenti su Fire Emblem Heroes

Sono in arrivo su Fire Emblem Heroes una nuova storia d’appendice, nuove Preferenze di evocazione, una Grande Battaglia e tanti premi per tutti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchisce con tanti nuovi contenuti, come l’arrivo di una nuova storia di appendice e di nuovi eroi evocabili, una Preferenza di evocazione, una Grande battaglia e tanti nuovi premi.

Direttamente da Fire Emblem: New Mystery of the Emblem, sono in arrivo quattro nuovi personaggi, a cui sarà dedicata una storia d’appendice chiamata Eco Misterioso (traduzioni non ufficiali) e una Preferenza di evocazione, cui data di termine non è ancora stata comunicata. Gli eroi introdotti nel video e sbloccabili nel gioco a partire da domani 14 giugno sono Katarina, la ribelle, Roderick, il gentiluomo fidato, Athena, la spada al confine e Luke, il cavaliere teppista.

Un’altra Preferenza di evocazione, disponibile fino al 26 giugno, riguarda gli Eroi con Vantaggio, ovvero Lon’zu, Gordin e Reinhart, ovvero gli unici personaggi di Fire Emblem Heroes capaci di apprendere l’abilità Vantaggio, che permette di attaccare per primo quando tocca al proprio nemico se l’eroe ha già perso qualche PS.

C’è ancora tempo per sfidare Zephiel, il re liberatore, protagonista dell’attuale Grande Battaglia, atto secondo. Sono inoltre disponibili delle imprese speciali a tempo limitato dedicate a questo evento, che consentiranno di ottenere dei Grandi Eroi aggiuntivi.

Infine, è stato raggiunto l’obiettivo della campagna di lancio delle Prove Tempesta, che aveva come scopo l’accumulo di un miliardo di punti da parte di tutti i giocatori del mondo, che hanno raggiunto in totale ben 2.639.517.292 punti. Di conseguenza, tutti i giocatori riceveranno 10 sfere e 5000 penne dell’eroe a partire dal 14 giugno.

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti