1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascerà i risultati finanziari del primo trimestre 2017 il 26 luglio

Nintendo ha ufficialmente stabilito la data nella quale verranno divulgati pubblicamente i risultati del primo trimestre di questo anno fiscale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come comunicato ufficialmente qualche giorno fa dal sito stesso di Nintendo, il prossimo 26 luglio verranno rilasciati i risultati finanziari della compagnia relativi al primo trimestre di questo anno fiscale, sicuramente monopolizzato dal lancio nel mercato videoludico dell’innovativo sistema di intrattenimento ibrido Nintendo Switch.

Tra circa due settimane, quindi, potremo avere sott’occhio i guadagni ottenuti dalla grande N nel periodo che copre gli ultimi tre mesi, ovvero dal 1° aprile al 30 giugno. Quasi sicuramente, ciò che ci attenderà saranno dei dati molto più che positivi, dal momento l’ultima neonata di casa Kyoto ha ottenuto un successo tale, a livello mondiale, da risultare tuttora difficilmente reperibile su vari canali di vendita. E l’agitata attesa che il titolo prossimo al lancio ARMS sta attualmente diffondendo, anche a fronte di ottimistiche recensioni già divulgate per il web (tra le quali la nostra), sarà sicuramente un altro fattore da tenere in considerazione per le analisi finanziarie delle quali si potrà parlare più avanti nel corso di questo 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

guadagni risultati finanziari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti