1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le prime immagini degli stand di Nintendo all’E3 2017

L’E3 di Los Angeles sarà una fiera ricchissima ed emozionante. Lo stand Nintendo è, attualmente, in fase di costruzione e sono trapelate le prime immagini.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’Electronic Entertainment Expo 2017 (E3) avrà luogo a Los Angeles tra il 13 giugno e il 16 giugno prossimi.

Il programma dell’E3 è molto articolato e presenta una carrellata di novità che inizieranno pochi giorni prima dell’apertura ufficiale al pubblico.  A partire da oggi, 10 giugno, alle ore 21:00 sarà un continuo susseguirsi di conferenze dei principali publisher del mondo. Una vera e propria colata d’oro che formerà il fiume nel quale sguazzeranno gli appassionati del mondo dell’elettronica.

A presentarsi all’E3 ci sarà anche la grande N, di cui conosciamo già una parte di programma. Sarà possibile, infatti, provare in anteprima Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, il nuovo titolo che verrà presentato durante le conferenze e affiancherà ARMS e Splatoon 2.

Gli stand del colosso di Kyoto sono in fase di costruzione, e sono state diffuse le prime immagini sul web.

stand Nintendo E3 2017 1

Lo spazio sembra voler ricreare parzialmente New Donk City di Super Mario Odyssey, il titolo del noto idraulico in uscita a fine 2017 su Nintendo Switch.

Si può scorgere anche, in una delle immagini, un display amiibo.

stand Nintendo E3 2017 2 stand Nintendo E3 2017 3

I lavori in corso termineranno presto e sarà possibile osservare lo spazio Nintendo completo e pronto a fornire ai suoi fan ricchissime esperienze di gioco.

Pokémon Millennium rimarrà in collegamento diretto con l’E3 di Los Angeles dal 13 al 15 giugno prossimi, rimanete con noi per essere costantemente aggiornati sul grande evento.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo E3 Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti