1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato The End is Nigh per Nintendo Switch

Edmund McMillen ha annunciato l’arrivo su PC e Nintendo Switch di un suo nuovo titolo di gioco 2D a piattaforme: The End is Nigh!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Edmund McMillen, il creatore di titoli di grande successo quali The Binding of Isaac e Super Meat Boy, ha annunciato recentemente l’arrivo su Nintendo Switch e PC di un suo nuovo titolo di gioco: The End is Nigh!

 

The end is nigh

 

The End is Nigh è un videogioco 2D a piattaforme, in cui si dovrà cercare di aiutare il protagonista, Ash, uno dei pochi sopravvissuti alla fine del mondo, a cavarsela in un pianeta in cui regnano la sofferenza e la distruzione, e a farsi nuovi amici, cercando di mettere assieme vari pezzi di persone che si potranno raccoglie durante il proprio cammino.

Il gioco sarà costituito da oltre 600 livelli più di 12 capitoli esplorabili! Saranno inoltre presenti diversi contenuti aggiuntivi e svariati finali, che dipenderanno da come si procederà nel gioco.

Il titolo di gioco sarà inoltre caratterizzato da oltre 20 minigochi e più di 80 obiettivi!

Di seguito potete vedere il trailer di questo videogioco:

 

 

The End is Nigh sarà disponibile a partire dal prossimo 12 luglio su PC, ma non si hanno ancora informazioni circa la data di rilascio per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di The End is Nigh? Avete intenzione di acquistarlo per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Edmund McMillen Nintendo Switch PC The End is Nigh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti