1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Spotlight all’E3 2017 durerà appena 30 minuti?

L’E3 2017 è sempre più vicino, e Nintendo fornisce maggiori dettagli sulle date e gli orari delle sue conferenze a Los Angeles.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A meno di una settimana dalla conferenza Nintendo all’E3 2017 di Los Angeles, la Casa di Kyoto fornisce maggiori dettagli riguardo la sua annuale presentazione Nintendo Spotlight, che quest’anno sarà a quanto pare più breve del previsto.

E3 2017 Nintendo

La filiale europea di Nintendo ha comunicato ufficialmente alla stampa gli orari e le date delle sue usuali conferenze, la Nintendo Treehouse e la già citata Nintendo Spotlight, la quale l’anno scorso ci ha portato il primo vero e proprio trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In data martedì 13 giugno la Nintendo Treehouse comincerà subito dopo la presentazione Nintendo Spotlight: E3 2017, circa alle 18.30. Mercoledì 14 e giovedì 15, esso inizierà invece alle 19.00.

Basta dunque un breve calcolo matematico per capire come, se l’inizio della Nintendo Treehouse è stato anticipato di 30 minuti in data del 13 giugno, giorno nella quale avrà luogo anche il Nintendo Spotlight. Questo sarà proprio il tempo massimo previsto dalla Grande N per presentare al pubblico quanto di nuovo sarà disponibile nei propri mesi sulle proprie console.

e3 reggie

Nel corso del 2014 e del 2015 tale presentazione durò ben 50 minuti.

Nintendo sarà in grado di stupirci in questa mezz’ora di presentazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Spotlight Nintendo Treehouse

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti