1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelate molte nuove informazioni su Fire Emblem Warriors

Nel nuovo numero di Famitsu sono presenti molte informazioni riguardanti Fire Emblem Warriors, gioco d’azione in arrivo questo autunno su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel nuovo numero della nota rivista giapponese Famitsu sono state svelate moltissime nuove informazioni riguardanti Fire Emblem Warriors, il gioco d’azione basato sulla saga creata da Intelligent Systems in arrivo questo autunno su Nintendo Switch.

FE_Warriors_Logo_white_LR

Queste quattro pagine che il magazine ha dedicato allo spin-off di Fire Emblem hanno chiarito alcuni aspetti riguardanti il sistema di combattimento e la presenza di una coppia di personaggi originali come protagonisti: Lian e suo fratello, Shion.

Anche in Fire Emblem Warriors saranno presente tutte le classi presenti negli altri capitoli di questa serie e le loro rispettive debolezze e resistenze, così come il triangolo delle armi (lancia vince su spada, spada batte ascia e ascia prevale sulle lance).

fire emblem warriors famitsu 1

I personaggi presenti in questo “Musou” saranno principalmente gli eroi apparsi nei giochi Fire Emblem: Ankoku Ryū to Hikari no Ken (conosciuto al di fuori del Giappone col nome Shadow Dragon and the Blade of Light), Fire Emblem: Awakening e Fire Emblem: Fates, i due capitoli usciti su Nintendo 3DS:

Durante le numerose battaglie sarà possibile saltare da un personaggio all’altro e così alternare l’utilizzo delle numerose armi, tra cui sono stati confermati archi e magie, per sviluppare strategie vincenti.

Come era quasi ovvio aspettarsi, il secondo personaggio rivelato ufficialmente dagli sviluppatori dopo Chrom è il principe Marth, protagonista dei primi giochi di Fire Emblem e presente in quasi tutti i capitoli di Super Smash Bros.

fire emblem warriors famitsu 2

Dalle parole degli sviluppatori è saltato fuori che in Fire Emblem Warriors sono presenti molti dialoghi e che sono stati tutti doppiati. Quindi si può dedurre che sarà un gioco molto legato alla trama, per quanto strano possa sembrare in quanto appartiene a un genere videoludico che in genere si concentra di più sul gameplay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famitsu Fire Emblem Intelligent Systems

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti