1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli sviluppatori di Splatoon 2 parlano della funzione chat vocale in un’intervista

Nel corso di un’intervista, gli sviluppatori di Splatoon 2 hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la chat vocale online dell’atteso sparatutto!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca poco meno di due mesi al rilascio dell’attesissimo secondo capitolo della serie di successo Splatoon! Il gioco verrà infatti rilasciato, su Nintendo Switch, il prossimo 21 luglio. Intanto continuano a giungere novità attorno a questo coloratissimo sparatutto! Proprio recentemente, gli sviluppatori di Splatoon 2 hanno trattato, nel corso di un’intervista, della funzione chat vocale online del gioco.

 

HACP_AAB6_WWlogo01_01_R_ad-1_LR

 

Di recente la rivista inglese GamesTM ha avuto modo di intervistare gli sviluppatori di Splatoon 2, che hanno speso qualche parola in merito alla funzione chat vocale online del gioco, spiegando il motivo che li ha portati a renderla disponibile soltanto con gli utenti presenti nella lista amici.

 

Splatoon 2 chat vocale Nintendo Switch

 

Il director Hisashi Nogami e il Il producer Yusuke Amano hanno dichiarato che non sarà possibile comunicare via chat vocale con giocatori che non fanno parte della propria cerchia di amici e che tale funzione è stata inserita per consentire ai giocatori che si conoscono di godere di una migliore esperienza di gioco attraverso gli strumenti messi a disposizione.

Pertanto non sarà possibile comunicare in questo modo con utenti anonimi, che non compaiono nella lista amici, all’interno delle sfide casuali. Sarà possibile farlo soltanto con le proprie amicizie nelle partite private.

 

Splatoon 2

 

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, mode all’ultimo grido e armi totalmente inedite. I giocatori potranno sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che si usi il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, sarà possibile mirare utilizzando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dagli sviluppatori di Splatoon 2 riguardanti la funzione chat vocale online?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Intervista Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti