1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili le 5 mappe speciali di Kozaki Yusuke in Fire Emblem Heroes

Sono finalmente disponibili le 5 mappe speciali di Kozaki Yusuke su Fire Emblem Heroes, la nota applicazione free-to-play per Android e iOS!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’applicazione free-to-play per Android e iOS Fire Emblem Heroes, ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems è stata aggiornata, lo scorso 8 maggio, alla versione 1.3.0. Tale aggiornamento ha inserito tra i numerosi contenuti anche 5 nuove mappe, che garantiranno un’esperienza di gioco ancora più divertente!

 

Fire Emblem Heroes

 

L’ultimo aggiornamento di Fire Emblem Heroes ha aggiunto 5 nuove mappe speciali caratterizzate da due differenti livelli di difficoltà, per un totale di 10 sfide mozzafiato. La prima volta che verrà completata ogni mappa si potrà vincere una sfera.

Fino all’8 giugno 2017 sarà inoltre possibile prendere parte ad avvincenti sfide contro le squadre realizzate Kozaki Yusuke, illustratore di Alfonse, Sharena e Anna in Fire Emblem Heroes, ma anche di titoli come Fire Emblem: Awakening e Fire Emblem: Fates.

 

Fire Emblem Heroes mappa 1 (2)    Fire Emblem Heroes mappa 1

 
Durante questo periodo saranno presenti anche delle imprese speciali, relative alla sfida Kozaki Yusuke nelle mappe speciali.

Riguardo a tali novità, inoltre, vi informiamo informiamo che:

  • Gli avversari sono stato creati utilizzando i dati di gioco personali di Kozaki Yusuke come referenza.
  • Tali dati di gioco sono stati raccolti prima dell’implementazione di Eredità abilità.
  • Quando questi dati di gioco includevano eroi al di sotto del livello 40, la loro potenza è stata portata al livello 39.
  • Anche se è stato fatto uso di Fondi alleati, i livelli degli eroi sono quelli di base.
  • Per il livello di difficoltà difficile, tutti i nemici al livello di difficoltà normale hanno ricevuto un aumento ai loro Punti Salute e ad Attacco, Velocità, Difesa e Resistenza.

Tutte queste novità renderanno indubbiamente più coinvolgente e entusiasmante l’esperienza di gioco!

In Fire Emblem Heroes i giocatori hanno la possibilità di ingaggiare battaglie tattiche strategiche, semplificate per il gioco in movimento e livellare inoltre un gruppo di nuovi combattenti ed eroi leggendari. Alcuni personaggi tra gli eroi familiari diventano alleati, mentre altri assumono il ruolo di generali nemici e combatteranno contro di te. È possibile apprezzare questo titolo di ruolo tattico nella sua maestà giocando su mappe in miniatura disegnate per ben adattarsi allo schermo dello smartphone, anche quando si gioca per brevi periodi. Conduci il tuo esercito con i controlli touch e di trascinamento, che includono l’abilità di attaccare semplicemente sfregando un eroe alleato contro un nemico. Se riuscirai a sconfiggere ogni nemico su una data mappa, ti aggiudicherai la vittoria.

Cosa ne pensate di queste novità inserite in Fire Emblem Heores?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Fire Emblem iOS mappe

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti