1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Harvest Moon: Light of Hope è in arrivo su Nintendo Switch

Per il ventesimo anniversario della serie, Natsume ha annunciato che Harvest Moon: Light of Hope è in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PS4 e Steam.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Harvest Moon è un simulatore di vita agreste che ha debuttato per la prima volta sullo storico Super Nintendo Entertainment System nel lontano 1996 in Giappone e nel 1997 negli Stati Uniti d’America. Il titolo originale è stato poi ripubblicato nel 2008 su Nintendo Wii tramite Virtual Console.

Harvest Moon su SNES
Harvest Moon su SNES

In occasione del ventesimo anniversario della serie, la casa produttrice Natsume, insieme a Rising Star Games, ha recentemente annunciato che un nuovo capitolo della saga, chiamato Harvest Moon: Light of Hope, è in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PS4 e Steam.

Il nuovo titolo consisterà in un ritorno alle origini della serie. La storia inizierà in seguito a naufragio che porterà il malcapitato protagonista in un piccolo villaggio costiero semidistrutto. Sarà poi suo compito integrarsi nella vita del paese e aiutare gli abitanti a ricostruirlo e a renderlo di nuovo florido come un tempo.

Sarà possibile provare Harvest Moon: Light of Hope in occasione dell’E3 2017, presso lo stand Natsume, durante la quale verranno probabilmente fornite informazioni riguardo la possibile finestra di lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Harvest Moon Natsume Nintendo Switch simulazione SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti