1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annuncio ufficiale e primo trailer per LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment hanno annunciato ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment hanno diffuso un comunicato stampa e un teaser trailer per LEGO Marvel Super Heroes 2, seguito diretto del titolo precedente.

lego-marvel-super-heroes-2-logo

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment oggi hanno presentato LEGO® Marvel Super Heroes 2, un’avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO® Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO® e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch™ quest’estate.

Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO® Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori. L’immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall’universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta.

The LEGO® Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO®. I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l’intero universo Marvel raccontato nell’esilarante stile LEGO®.

Dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner: Warner Bros, Interactive Entertainment e TT Games. LEGO® Marvel Super Heroes 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un’altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay.

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggeranno nel tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall’Antico Egitto al Far West, da Planet Hulk alla New York City del 2099. Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America in versione cowboy all’Uomo Ragno 2099, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, Pantera Nera, Capitan Marvel, Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 trabocca dell’umorismo LEGO® che fa divertire i fan di tutte le età e include una modalità di combattimento per 4 giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.

Nonostante l’uscita posticipata rispetto alle altre piattaforme, questo annuncio rappresenta di certo un buon inizio (anche se un po’ timido) che dimostra l’interesse delle terze parti per Nintendo Switch, sperando che anche tutti gli altri publisher seguano il virtuoso esempio di Warner Bros. Interactive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Marvel Nintendo Switch TT Games warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti