1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia un ARMS Direct e un nuovo trailer di Splatoon 2

Nintendo ha annunciato, a sorpresa, l’arrivo di un nuovo ARMS Direct e di un trailer inedito di Splatoon 2 per il prossimo 18 maggio!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Nintendo Italia ha da poco annunciato che giovedì 18 maggio alle ore 00:00 (ora italiana) andrà in onda un nuovo Direct incentrato sull’attesissimo ARMS, al termine del quale sarà svelato anche un trailer inedito di Splatoon 2.

Chiunque volesse seguire la diretta potrà sintonizzarsi sul canale Twitch, sul canale YouTube o sul sito ufficiale di Nintendo Italia.

 

ARMS Direct

 

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS farà il suo arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno. Esso include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.

 

HACP_AAB6_WWlogo01_01_R_ad-1_LR

 

Splatoon 2, invece, verrà rilasciato il 21 luglio 2017! Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, mode all’ultimo grido e armi totalmente inedite. I giocatori potranno sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che si usi il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, sarà possibile mirare utilizzando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale.

Cosa vi aspettate di vedere nel Direct del 18 maggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS ARMS Direct Direct Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti