1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

ARMS avrà degli oggetti opzionali simili a quelli presenti in Smash Bros

Il nuovo picchiaduro di casa Nintendo arricchisce i combattimenti con l’aggiunta di oggetti capaci di dare poteri speciali ai lottatori di ARMS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La rivista EDGE ha fornito ulteriori informazioni riguardo il nuovo titolo firmato Nintendo, il picchiaduro ARMS in arrivo su Nintendo Switch ad inizio estate.

copertina arms

È stata resa nota la esistenza di oggetti ottenibili interagendo con elementi particolari dell’ambiente o distruggendoli, in una maniera non dissimile da quanto proposto dalla ben più nota serie Nintendo Smash Bros.

nintendo-switch-arms

Poteri curativi, incrementi per la potenza e bombe esplosive: queste sono solo alcune delle abilità che tali oggetti daranno a chi sarà tanto fortunato da ottenerli nel proprio match, e che sicuramente avranno un ruolo cardine nel ribaltare ogni incontro.

arms-spring_man

In seguito alla notizia dell’esistenza di tali oggetti, i fan hanno trovato, nel video del Nintendo Direct dello scorso 12 aprile, quello che ha tutta l’aria di essere uno di questi potenti bonus, fino ad oggi rimasto ignorato dalla stragrande maggioranza dell’utenza.

Oggetto ARMS

Chi non gradirà la presenza di questi potenziamenti sarà comunque in grado rimuoverli completamente dalla propria partita mediante le opzioni di gioco, e così facendo godersi l’incontro potendo contare solamente sulla propria abilità e sulle proprie braccia allungabili.

ARMS_Presentation2017_scrn10

Nuovi scenari, nuovi personaggi e interessanti quanto minuziosi dettagli: ARMS sembra avere tutte le carte in regola per diventare l’ennesimo titolo di successo della Casa di Kyoto. Il gioco sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal prossimo 16 giugno. Siete interessati ad acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti