1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ha creato una replica del Pugnale da Guardiano++ di The Legend of Zelda: Breath of The Wild

Un fan di Zelda è riuscito a creare una luminosa replica del Pugnale da Guardiano++ grazie all’elaborazione digitale e alla stampa 3D.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha rappresentato una svolta senza precedenti per la storica saga della grande N. Oltre alla leggendaria Spada Suprema, sono veramente moltissime le armi, gli scudi, gli archi e gli altri pezzi di equipaggiamento sparsi nel vastissimo open world del magico regno di Hyrule.

Molto spesso tutto ciò che un vero fan desidera non è altro che possedere una perfetta replica di un’arma che compare all’interno del suo videogioco preferito. Può risultare relativamente facile creare una replica della Spada Suprema piuttosto che del Tridente Scagliadiluce o del Fendimacigni, ma è di sicuro molto più difficile imitare una delle luminose armi ancestrali.

Nonostante l’apparentemente ardua sfida un giocatore è riuscito a creare una copia perfetta del Pugnale da Guardiano++, una delle migliori armi dei Nanoguardiani, con una potenza base di 40.

Per riuscire in quest’impresa, il fan ha disegnato i vari pezzi della spada con un software di elaborazione digitale per poi crearli con una Stampante 3D, sono stati poi necessari oltre 90 mini-LED e, ovviamente, una discreta abilità nell’assemblaggio.

Se siete particolarmente interessati qui potete trovare un esauriente ma complicato tutorial. Nel frattempo vi ricordiamo che, nel caso siate alla ricerca di un’avventura in tema Zelda nella vita reale, quest’estate sbarcherà anche in Europa l’escape room Defenders of the Triforce.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

replica The Legend of Zelda Tutorial

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti