1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video amatoriale mostra due aree inedite di Super Mario Odyssey

Nel video, pubblicato da un fan giapponese su YouTube, è possibile vedere due aree mai mostrate prima di Super Mario Odyssey e un piccolo segreto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un interessante video amatoriale, caricato su YouTube da un fan giapponese, sta facendo molto discutere poiché mostra due aree inedite di uno dei giochi più attesi del 2017: Super Mario Odyssey.

Super Mario Odyssey

Il filmato, reperibile sul canale YouTube personale dell’utente in questione, non mostra scene tratte dal gioco, ma consiste in alcune riprese panoramiche di due aree presenti in Super Mario Odyssey. Il fatto divertente è che il video non è affatto una novità: venne girato alla fiera Nintendo Switch Experience, tenutasi in Giappone, e caricato esattamente 4 mesi fa, il 15 gennaio 2017.

Di seguito potete vedere la clip.

Il breve video mostra le riprese aeree di due livelli: il primo ambientato fra i grattacieli di quella che sembra essere New Donk City, una città ispirata a New York City e già presente nel trailer ufficiale, e il secondo ambientato in un deserto.

Super_Mario_Odyssey

Nonostante la bassa qualità del filmato i fan più attenti hanno già notato quello che sembra essere un piccolo Easter Egg (ovvero un riferimento nascosto inserito dagli sviluppatori): al minuto 0:07 è possibile notare su una delle finestre del grattacielo un Mario Gatto in stile 8-bit. Probabilmente Nintendo ha intenzione di nascondere diversi personaggi come questo in giro per le mappe del gioco, così come accadde per Luigi 8-bit in Super Mario 3D World.

Scopriremo di più su Super Mario Odyssey durante la presentazione che Nintendo terrà all’E3 2017, fra meno di un mese: chissà quante altre sorprese avrà in serbo per i fan la grande N!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti