1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo pubblica un nuovo gameplay di Ever Oasis

Attraverso un video su Youtube, Nintendo rivela alcune ambientazioni e schermate di gioco di Ever Oasis, il nuovo gioco di ruolo per Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ever Oasis è un videogioco d’avventura sviluppato da Grezzo per Nintendo 3DS, il cui rilascio è previsto per il 23 giugno 2017. Il titolo ricalca lo stile dei classici giochi di ruolo ed è ambientato in un mondo completamente deserto, che il giocatore dovrà esplorare per sconfiggere una forza malvagia chiamata “caos”.

ever oasis gameplay

Per riuscire nell’impresa, il protagonista dovrà percorrere in lungo e in largo il territorio ostile che circonda l’oasi, l’unico luogo in cui le persone possono vivere in tranquillità. Ad aiutarlo ci saranno sia Esna, lo spirito dell’acqua, sia alcuni alleati di diverse tribù.

ever oasis protagonisti 2

Nintendo aveva già presentato un trailer e i primi minuti di gioco di Ever Oasis all’E3 tenutosi nel giugno 2016.

Ma pochi giorni fa, con un video non elencato su Youtube – dunque, accessibile a pochi – la grande N ha deciso di mostrare ulteriori ambientazioni e schermate di gioco del titolo, ravvivando l’interesse per un prodotto che fra poco più di un mese sarà disponibile nei negozi e sul Nintendo eShop.

Il video in questione è il seguente:

Cosa ne pensate di Ever Oasis? Le meccaniche di gioco e le ambientazioni riusciranno a rendere giustizia alla trama di questo nuovo videogioco per Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Avventura Ever Oasis Gameplay gioco di ruolo Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti