1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il quinto capitolo della storia di Splatoon 2 con protagoniste le Sea Sirens

Nintendo ha svelato il quinto capitolo della storia di Splatoon 2 con protagoniste le meravigliose Sea Sirens: Stella e Marina!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nei giorni scorsi Nintendo ha reso disponibile, sul proprio sito ufficiale, il prologo e i primi quattro capitoli delle Sea Sirens Stories di Splatoon 2, un breve testo introduttivo del titolo, avente come protagoniste Stella e Marina, le celebri Sea Sirens. Oggi, 12 maggio, è stato svelato anche il quinto capitolo di questa coinvolgente storia!

 

HACP_AAB6_WWlogo01_01_R_ad-1_LR

 

Non molto tempo fa, nel celebre Squid Research Lab, luogo figurato in cui il team di Nintendo sviluppa la serie di Splatoon, è stato reso noto il contenuto di un documento top secret. Naturalmente si tratta di uno stratagemma fantasioso che l’azienda giapponese produttrice di videogiochi usa per rilasciare nuovi contenuti e aggiornamenti.

 

Sea Sirens Splatoon 2

 

Di seguito potete leggere il quinto capitolo di questa speciale saga incentrata sulle ormai celebri Sea Sirens:

Marina stava preparando la valigia. A breve sarebbe si sarebbe recata alla sua città natale. Era stata un’idea dell’ultimo minuto, dato che avrebbe avuto ben tre giorni liberi! Le prove del suo prossimo spettacolo sarebbero iniziate poco dopo il suo ritorno, quindi sapeva che sarebbe stata molto impegnata. Il suo manager le aveva suggerito di riposarsi il più possibile e così aveva deciso di partire.

 

Sea Sirens Stories 1 (1)

 

Aveva chiesto a Stella di venire con lei, ma quel giorno aveva un impegno improrogabile. Quindi Marina aveva deciso di non aspettarla, per godersi tutto il tempo a sua disposizione. Stella la portò alla stazione, promettendole che l’avrebbe raggiunta il giorno seguente. Il viaggio in treno sarebbe durato tre ore e mezza. Senza Stella, Marina si sentiva sola e il tempo non le sembrava passare mai.

Sea Sirens Stories 2 (1)

 

Era passato molto tempo dall’ultima volta che Marina era tornata a casa, e i suoi genitori furono felicissimi di vederla. Si sedettero insieme sulla veranda, ascoltando Marina raccontare della sua vita a Coloropoli. Si ricordò di quanto le piacesse il posto in cui era cresciuta. Certo, la città era un luogo più vibrante, ma qui il ritmo era più rilassato. Marina fece un respiro profondo e, esalando, sentì le sue preoccupazioni sciogliersi.

Sea Sirens Stories 3

 

Di tanto in tanto, i suoi genitori la interrompevano per chiederle di Stella. Tutte le volte, Marina rispondeva che Stella stava bene. Ma ogni volta sentiva un sussulto interiore, come se qualcuno la stesse pungendo con uno spillo.

“Siamo entrambe molto prese dai nostri impegni, sapete”.

Mentre si sforzava di rispondere in modo tranquillizzante ai suoi genitori, si rese conto che in realtà non aveva idea di come stesse davvero Stella.

Ma sarebbe arrivata il giorno dopo, si ricordò, e le sarebbe bastato uno sguardo per liberarsi di queste preoccupazioni. Sollevata, Marina andò a letto.

Un altro capitolo è giunto al termina, ma niente paura, la storia non è ancora finita! Per conoscerne il seguito, tuttavia, occorrerà attendere qualche giorno.

Se vi siete persi il prologo e i primi quattro capitoli di questo racconto, non preoccupatevi! Potete trovarli nei link seguenti:

Vi ricordiamo che il rilascio di Splatoon 2 è previsto per il 21 luglio 2017 su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questa curiosa storia con protagoniste le Sea Sirens? Vi sta appassionando?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti