1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch e Super Mario Odyssey saranno tra i protagonisti dell’E3 2017

Attraverso un comunicato ufficiale, Nintendo annuncia che Super Mario Odyssey e Nintendo Switch saranno tra i protagonisti dell’E3 2017!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di un mese all’E3, l’attesissima fiera videoludica annuale che si terrà, come di consueto, a Los Angeles. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per quanto riguarda il settore dei videogiochi e si svolgerà dal 13 al 15 giugno prossimi. Proprio oggi Nintendo ha svelato il suo programma completo in occasione dell’evento!

 

Programma Nintendo E3 2017

 

Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla grande N:

Nintendo sarà presente con Super Mario Odyssey, l’avventura di Mario in stile sandbox che sarà giocabile per la prima volta alla fiera losangelina, e molti altri titoli per Nintendo Switch. Sono previste anche altre attività, tra cui il Nintendo Spotlight: E3 2017, una presentazione video ricca di dettagli sui nuovi giochi per Nintendo Switch in arrivo quest’anno, il ritorno delle dirette streaming di Nintendo Treehouse e tornei di ARMS e Splatoon 2 trasmessi in streaming dai padiglioni della fiera.

Nintendo aprirà il suo E3 alle ore 18:00 (orario italiano) del 13 giugno con il Nintendo Spotlight: E3 2017. Trasmessa in diretta in varie lingue sul sito di Nintendo of Europe dedicato all’E3 2017, questa presentazione video conterrà molti dettagli su Super Mario Odyssey e tanti altri titoli per Nintendo Switch, con un’enfasi su quelli in arrivo nel corso di quest’anno.

A seguire andrà in onda il Nintendo Treehouse: Live at E3, che darà la possibilità di vedere in streaming diversi titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Questa diretta sarà disponibile sul canale Twitch di Nintendo, che include una chatroom per gli utenti, nella lingua che desiderano. Sono inoltre previsti interventi degli sviluppatori dei giochi, che potranno così commentare le immagini insieme ai membri di Nintendo Treehouse. I contenuti del Nintendo Treehouse: Live at E3 saranno disponibili solo in lingua inglese.

I visitatori degli stand Nintendo all’E3 saranno tra le prime persone al mondo a poter provare Super Mario Odyssey, oltre a vari altri giochi per Nintendo Switch. Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox da Super Mario Sunshine.

Oltre alle attività già citate, Nintendo organizzerà anche tornei che saranno trasmessi in diretta streaming dai padiglioni della fiera. Lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, si disputerà il 13 giugno. Con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda, questa sarà la prima competizione internazionale di Splatoon 2. Il secondo torneo, chiamato ARMS Open Invitational 2017, si terrà il 14 giugno e sarà un’ottima occasione per scoprire di più su ARMS per Nintendo Switch.

 

super mario odyssey

 

Come si può notare, uno dei protagonisti principali della fiera sarà Super Mario Odyssey, il nuovo titolo della saga Super Mario che sarà rilasciato per Nintendo Switch alla fine del 2017. Saranno tuttavia svelati anche molti altri titoli sia per Switch che per Nintendo 3DS!

Infine, non mancheranno tornei avvincenti e la possibilità di provare in anteprima svariati giochi inediti.

Nintendo ha inoltre ha inoltre aperto il proprio sito ufficiale dedicato all’importante evento videoludico. Per accedervi CLICCA QUI!

Quali titoli sperate che la casa di Kyoto annunci nel corso dell’E3 2017?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo 3DS Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti