1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano quattro nuove tappe del Nintendo Switch Tour in Italia

A grande richiesta torna il Nintendo Switch Tour, evento itinerante dedicato alla nuova console Nintendo, in quattro centri commerciali italiani.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è disponibile da due mesi, ma molti ancora non hanno avuto modo di provarlo. A grande richiesta torna il Nintendo Switch Tour con quattro nuove tappe in alcuni centri commerciali italiani.

Il nuovo tour in partenza il 5 maggio permetterà ai fan di testare le funzionalità e i giochi di Nintendo Switch. Nelle aree allestite per l’occasione sarà possibile provare il vendutissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i minigiochi di 1-2-Switch e l’appena uscito Mario Kart 8 Deluxe.

Nintendo Switch

 

Diverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco.

Lo YouTuber Andrea Galeazzi sarà presente il pomeriggio di domenica 7 maggio, presso il centro commerciale Vulcano Buono (NA), per accompagnare i fan nella scoperta di Nintendo Switch e sfidarlo in un duello testa a testa con Mario Kart 8 Deluxe e 1-2-Switch.

Le tappe del Nintendo Switch Tour:

  • 5-6-7 maggio: Centro Commerciale Vulcano Buono (NA)
  • 12-13-14 maggio: Centro Commerciale Grandemilia (MO)
  • 19-20-21 maggio: Centro Commerciale Milano Fiori (MI)
  • 26-27-28 maggio: Centro Commerciale Il Globo (MB)

Se non potrete essere presenti, queste saranno solo alcune delle tante possibilità per provare la console. Nei prossimi mesi Nintendo Switch sarà presente nelle fiere e probabilmente in nuove tappe del tour.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti