1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i vincitori del Gran Prix 2017, il contest di magliette a tema Nintendo

Il concorso UT Gran Prix 2017 a tema Nintendo tenuto dalla casa produttrice UNIQLO termina con un gran numero di partecipazioni e la vittoria di tre artisti

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nell’estate 2016 si è tenuto il UT Gran Prix 2017, un concorso organizzato da UNIQLO T- Shirt che premia i più bei design a tema Nintendo ideati da appassionati di tutto il mondo. Finalmente, dopo mesi di attente valutazioni, sono stati annunciati i vincitori!

Contest Uniqlo Nintendo

Sono molti i fan che si sono impegnati per provare a conquistare il podio e il cuore dei giudici, presidiati dalla figura storica del Maestro Shigeru Miyamoto. Per questo, gli organizzatori del concorso dimostrano il proprio orgoglio tramite un comunicato allegato alla premiazione dei vincitori:

Abbiamo ricevuto oltre 16.000 partecipazioni da tutto il mondo, la più grande affluenza di sempre. Dopo un’accurata selezione portata avanti dal Maestro Shigeru Miyamoto, il creatore di Mario, e dal team di Nintendo, sono state selezionate le seguenti creazioni. Congratulazioni ai nostri vincitori!

Al primo posto troviamo Takahashi Kawazoe, di nazionalità giapponese, che presenta la sua T-shirt dal design semplice ma d’impatto con protagonista il vecchio Super Mario a 8 bit. L’idraulico si fonde con il “rosso Nintendo”, colore che domina lo sfondo del capo d’abbigliamento. La maglietta è stata disegnata per uomini, donne e bambini.

Primo Classificato

Al secondo posto esulta il secondo finalista nipponico, Shino Yamazaki, con un coloratissimo collage di macchie multicromatiche su sfondo bianco la cui forma ricorda i simpatici calamari del videogioco Splatoon. Il prodotto sarà in vendita nelle taglie uomo e bambino.

Secondo Classificato

Infine, al terzo posto, troviamo il primo messicano a vincere un’edizione del UT Gran Prix, David Ricardo Flores Gomez. La sua creazione esprime la passione per la famosa saga videoludica The Legend of Zelda, con una rivisitazione personale del mondo di gioco con nemici annessi. La maglietta è stata disegnata per i soli bambini.

Terzo Classificato

Le nuove T-shirt saranno acquistabili a partire dal 19 maggio 2017, insieme a tutti i prodotti UNIQLO a tema Nintendo già in catalogo, ammirabili in tutta la loro bellezza tramite questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=bE9NATaOa5o

Cosa ne pensate dei design usciti vittoriosi da questo contest? E dei prodotti già in catalogo, magari quelli a tema Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti