1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Confermato il successo di Nintendo Switch, il presidente Kimishima si dice sollevato

La testata giornalistica The Wall Street Journal ha pubblicato sul proprio sito web un’intervista a Tatsumi Kimishima, CEO e presidente di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La testata giornalistica di New York The Wall Street Journal ha recentemente pubblicato sul proprio sito web un’intervista a Tatsumi Kimishima, CEO e presidente di Nintendo.

tatsumi kimishima

Dopo aver reso noti i propri risultati finanziari, Nintendo, nella figura del proprio presidente e CEO Tatsumi Kimishima, ha risposto alle molte domande rivolte dai giornalisti, ma anche dagli utenti, nelle passate settimane.

Di seguito riportiamo i punti essenziali dell’intervista rilasciata al The Wall Street Journal.

nintendo

Ci siamo spesi moltissimo per fare sì che tutti capissero quanto l’esperienza di gioco di Nintendo Switch potesse essere nuova e rivoluzionaria, e sono molto sollevato di sapere che gli utenti abbiano accolto con favore una tale innovazione.

Kimishima continua parlando del futuro della campagna pubblicitaria riguardante la console. Egli afferma che l’azienda continuerà a promuovere Nintendo Switch nel 2017, e lo farà con maggiore enfasi rispetto a quanto fatto fino a oggi.

Switch - Zelda

A Kimishima sono state rivolte infine alcune domande riguardo al successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che, come ben sapete, ha registrato un numero di vendita superiore a quello della console stessa. Di seguito il commento del presidente di Nintendo.

È sorprendente che il nuovo titolo della serie di Zelda stia andando così bene. Inoltre, siamo di fronte alla prova che un eccellente titolo aiuta la console stessa ad aumentare le sue vendite.

Zelda con cavallo

Condividete quanto affermato da Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti