1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Earthlock: Festival of Magic in arrivo su Wii U e Nintendo Switch

Il gioco di ruolo Earthlock: Festival of Magic, sviluppato da SnowCastle Games, sbarcherà presto sulle console di casa Nintendo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Earthlock: Festival of Magic è un gioco di ruolo realizzato da SnowCastle Games grazie a una raccolta fondi online e pubblicato nei mesi scorsi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. È prevista l’uscita anche per Wii U e tutti gli interessati potranno contribuire al progetto attraverso il sito Kickstarter (ulteriori informazioni al seguente link).

earthlock_title

Di recente, molti finanziatori interessati alla versione compatibile con la console di casa Nintendo hanno espresso i loro dubbi in merito all’effettiva pubblicazione del titolo per Wii U. Conseguentemente, un portavoce del team di sviluppo ha provveduto a rassicurare i sostenitori del progetto su Kickstarter con un avviso del 21 aprile 2017:

Vorrei rassicurarvi tutti sul fatto che stiamo ancora lavorando alla versione per Wii U. Il primo test di ottimizzazione è stato superato a gennaio e speravamo di poter rilasciare il gioco subito dopo. Tuttavia, durante il successivo processo di controllo della qualità, abbiamo constatato che il titolo necessitava di ulteriore lavoro… ed eccoci qua.

Gli sviluppatori, nel medesimo post, aggiungono che la versione per Wii U ha già superato un secondo test di ottimizzazione e che si sta effettuando un nuovo controllo per la certificazione della qualità. Per questo, la suddetta edizione verrà rilasciata – a detta di SnowCastle Games – “il prima possibile”.

earthlock_battaglia

Inoltre, dal momento che alcuni finanziatori hanno espresso il loro interesse nella pubblicazione di Earthlock: Festival of Magic anche per Nintendo Switch, il team di sviluppo ha annunciato che prenderà in considerazione la realizzazione di una versione per la console ibrida di casa Nintendo. A tal proposito, SnowCastle Games ha dichiarato quanto segue:

Se e quando rilasceremo Earthlock: Festival of Magic per Nintendo Switch, tutti i finanziatori del titolo per Wii U riceveranno entrambe le versioni del gioco. Quindi, sentitevi liberi di ottenere una copia per Wii U non appena sarà disponibile!

Ad ogni modo, gli sviluppatori terranno aggiornati coloro che sono interessati al titolo per Nintendo Switch con ulteriori avvisi sul sito di crowdfunding Kickstarter.

earthlock_village

E voi, avete già provato Earthlock: Festival of Magic? Pensate che sbarcherà davvero su Wii U e Nintendo Switch in breve tempo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gioco di ruolo Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti