Svelato il personaggio di Mario Dorato e come ottenerlo in Mario Kart 8 Deluxe

1188

Mario Dorato è il nuovo pilota dell’attesissimo titolo Mario Kart 8 Deluxe in uscita per Nintendo Switch il prossimo 28 aprile. Vediamo insieme come ottenerlo!

Mario Kart 8 Deluxe

Sebbene il gioco non sia ancora uscito globalmente, gli appassionati di Mario Kart hanno scoperto il nuovo personaggio giocabile e trovato il modo di metterci le mani sopra. Il suo ottenimento non è assolutamente macchinoso o machiavellico, ma può rivelarsi complicato in termini di abilità in quanto occorre vincere l’oro in tutte e dodici le Coppe 200cc.

Per gustarsi le prestazioni del nuovo e prezioso pilota, ecco il video dei ragazzi di GameXplain nel quale Mario Dorato sfreccia lungo la sua prima pista in tutta la sua lussuosa luccicanza!

Una volta ottenuto, il personaggio comparirà nella griglia di selezione del pilota al posto di Mario Metallo, ma quest’ultimo potrà comunque essere scelto attraverso l’icona di Mario Dorato. Abbiamo quindi il re e la sua regina, Mario con l’oro e Peach con l’oro rosa!

Questo nuovo personaggio si aggiunge dunque alla carrellata di novità introdotte dal nuovo titolo rispetto alla versione originale per Wii U. Vi piace questa nuova chicca ideata dagli sviluppatori? Vi cimenterete nella sfida di vincere tutte le coppe nel tentativo di completare la vostra collezione di piloti?

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso