1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tanti nuovi titoli per Nintendo 3DS annunciati durante il Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct del 13 aprile sono state diffuse tante nuove informazioni riguardanti alcuni attesi titoli in arrivo nel 2017 per Nintendo 3DS!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct del 13 aprile sono state diffuse nuove informazioni riguardanti alcuni attesissimi titoli in arrivo nel 2017 per Nintendo 3DS, console che conterà sul supporto dell’azienda nipponica ancora a lungo!

Ecco un elenco dei titoli annunciati per la console portatile e le date di lancio:

Il primo Pikmin per console portatili vede il capitano Olimar alle prese con una nuova avventura insieme ai suoi fidati Pikmin. In questo nuovo tipo di gioco di Pikmin, i giocatori devono lanciare Pikmin di vario tipo usando il touch screen per risolvere enigmi, superare sfide e sconfiggere nemici in livelli a scorrimento orizzontale.

  • Ever Oasis – disponibile a partire dal 23 giugno;

Fai crescere l’ultima oasi del mondo in Ever Oasis, un nuovo RPG d’avventura di Koichi Ishii, il creatore della serie Mana.

  • Monster Hunter Storiesautunno 2017;

Un GDR d’avventura senza precedenti nella serie di Monster Hunter è in arrivo con Monster Hunter Stories. In questo titolo, i giocatori potranno forgiare legami con i mostri per renderli più potenti e scatenare combo devastanti, oltre a volare e nuotare per scoprire nuove aree della mappa, raccogliere uova da far schiudere e partecipare a battaglie a turni con una squadra composta da un massimo di cinque mostri.

  • Culdcept Revolt! – disponibile a partire dal 1° settembre;
  • RPG Maker Fes – disponibile a partire dal 23 giugno;

Con RPG Maker Fes i giocatori potranno creare il proprio gioco di ruolo. Grazie a un software gratuito chiamato RPG Maker Player, che sarà scaricabile dal Nintendo eShop di Nintendo 3DS, sarà possibile giocare a questi RPG anche se non si dispone di una copia di RPG Maker Fes.

  • Miitopianel 2017;

Un oscuro tiranno sta rubando i volti di tutti gli abitanti del mondo di Miitopia, e tocca a giocatori coraggiosi recuperarle in questa avventura in arrivo su Nintendo 3DS nel corso di quest’anno. Crea amici e familiari da zero o importali da Tomodachi Life, poi falli combattere al tuo fianco o assegna loro altri ruoli, persino quello dell’oscuro tiranno!

Con questo terzo capitolo di una serie che ha venduto più di 15 milioni di copie in Europa a oggi, i giocatori possono allenare la propria mente con una serie di esercizi basati sulla concentrazione.

25° anniversario Kirby

Il 2017 segna inoltre il venticinquesimo anniversario della serie Kirby, della quale sono stati annunciati tre nuovi titoli per Nintendo 3DS:

Team Kirby Clash Deluxe ha come protagonisti quattro Kirby con poteri diversi (Spada eroica, Mastro martello, Raggio magico e Dottore mistico) che affrontano nemici giganteschi insieme. Questo gioco free-to-start arriva oggi.

  • Kirby’s Blowout Blast – disponibile a partire dalla prossima estate su Nintendo eShop;

I giocatori potranno affrontare più di 25 spettacolari livelli, risucchiando i nemici e potenziandosi man mano che avanzano.

È inoltre stata annunciata la lavorazione di un altro videogioco per Nintendo 3DS in uscita nel 2017 con protagonista Kirby ma di cui non è stato ancora annunciato il titolo!

fire emblem echoes

L’esperienza di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia si arricchisce grazie all’annuncio di alcuni DLC!

I contenuti scaricabili, come già avvenuto in passato per gli altri titoli della serie, potranno essere acquistati singolarmente o attraverso un Season Pass che permetterà di scaricare tutti i DLC al momento del rilascio.

famiglia_nintendo_3ds

Cosa pensate dei titoli annunciati per Nintendo 3DS? Acquisterete qualcuno dei giochi presentati oggi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem Kirby Nintendo 3DS Nintendo Direct Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti