1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo Monopoly ambientato nel Regno dei Funghi di Super Mario

USAopoly annuncia l’arrivo di un nuovo Monopoly ambientato nel Regno dei Funghi , facente parte del magnifico universo di Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

USAopoly, nota azienda che si occupa della produzione di giochi da tavolo, annuncia l’arrivo di un nuovo Monopoly ambientato nel Regno dei Funghi, facente parte del magnifico universo di Super Mario.

 

   Monopoly Super Mario Level Up

 

Addentrati nel vastissimo Regno dei Funghi in Super Mario Level Up! e prendi parte a un gioco da tavolo reso innovativo da uno splendido tabellone tridimensionale! L’obiettivo di ciascun giocatore sarà quello di raccogliere il maggior numero di monete e raggiungere la cima del castello del Regno.

Monopoly Super Mario Regno dei Funghi

La confezione contiene un tabellone tridimensionale, 18 carte voto, 26 carte “Line Up”, 28 carte blocco, 15 carte Power Up, una lavagnetta segnapunti, il manuale di istruzioni e 13 pedine di cartone, come, per esempio, quelle raffiguranti Mario, Luigi, Principessa Peach, Yoshi, Bowser,

Il gioco sarà reso presto disponibile negli Stati Uniti e in Canada, e il suo costo sarà di 19,95 dollari (pari a circa 19 euro).

Non si hanno ancora informazioni circa il rilascio in italia di questo prodotto incentrato sugli storici personaggi appartenenti al Regno dei Funghi, ideati da Shigeru Miyamoto. Vi terremo aggiornati non appena avremmo notizie al riguardo.

Cosa ne pensate di questo speciale Monopoly? Vi piacerebbe poter provare questo gioco da tavolo coi vostri amici o parenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monopoly Super Mario USAopoly

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti