1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes si aggiorna alla versione 1.2.0

L’ultimo aggiornamento di Fire Emblem Heroes introduce interessanti novità che andranno a influenzare le modalità di gioco tradizionali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes è stato aggiornato alla versione 1.2.0. Questa applicazione per dispositivi con sistema operativo Android e iOS è il primo titolo sviluppato per smartphone della famosa serie di giochi di ruolo, nato da una collaborazione fra NintendoIntelligent System.

fire emblem heroes

Le principali novità introdotte con l’aggiornamento di oggi 12 aprile 2017 sono:

Un aumento dell’energia massima dei personaggi

L’energia massima degli eroi ha subìto un incremento pari a 49 punti, partendo da un valore di 50 a uno di 99. Le pozioni ripristinano completamente la salute.

Una modifica al sistema di guadagno dell’esperienza

Gli eroi con un livello di rarità più basso (cioè compreso tra 1 e 4 stelle) otterranno molta più esperienza rispetto a quelli più rari.

Aggiunta definitivamente la possibilità di cambiare posto

Come avevamo anticipato in una precedente news, è possibile modificare la posizione del proprio personaggio, prima di cominciare la battaglia, per un numero illimitato di volte.

Punteggi dell’Arena

Le condizioni del matchmaking all’interno dell’Arena e il calcolo del punteggio hanno subìto una variazione: viene tenuto conto del livello dell’eroe, del numero di bonus ottenuti dagli alleati, delle statistiche di base una volta rimosse tutte le abilità (comprese quelle delle armi) e delle abilità attivate.

Fire Emblem Heroes (1)

Sono state infine aggiunte nuove funzionalità e missioni speciali disponibili fino al 28 aprile 2017. Gli sviluppatori hanno anche provveduto alla correzioni di piccoli errori nei codici di programmazione.

Chiunque volesse provare Fire Emblem Heroes, disponibile dal 2 febbraio, può scaricarlo gratuitamente da Apple Store e Google Play.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti