1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xseed porterà nuovi misteriosi giochi su Nintendo Switch

Da sempre grande alleato di Nintendo, l’editore è pronto a giocare le proprie carte per arricchire la libreria di titoli disponibili su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da quando Nintendo Switch ha debuttato nei negozi, dimostrando tutto il suo enorme potenziale di vendite, sono state numerose le case di sviluppo che si sono dichiarate volenterose nel farvi approdare i propri titoli. In mezzo a tanti stimatori dell’ultima ora, ci sono però anche aziende che sono sempre state vicine al colosso di Kyoto, anche nei periodi più bui: Xseed Games è una di queste.

last of heroes

La casa americana, il cui ruolo nell’industria è principalmente quello di favorire l’ingresso di videogiochi giapponesi nei paesi occidentali, ha permesso l’uscita nei nostri negozi di videogiochi come The Last Story per Nintendo Wii. L’editore è inoltre uno dei pochi che ha continuato a supportare Nintendo Wii U quando questo era ormai sull’orlo del baratro, attraverso la pubblicazione di Shantae: Half-Genie Hero Exile’s End.

Non stupisce dunque che Xseed sia riuscita a conquistarsi l’affetto dei fan del colosso di Kyoto ed è per questa ragione che uno di essi, l’utente di Reddit Elyklord, ha inviato una email all’editore chiedendo se avessero dei progetti inerenti l’approdo degli ultimi capitoli della serie The Legend of Heroes (Trails in the Sky 3rd e Trails of Cold Steel 2) su Switch. La risposta del publisher è stata quasi istantanea: dopo essersi dichiarati grandi stimatori della console ibrida, hanno rivelato di avere pronti dei grandi annunci inerenti la stessa, anche se non necessariamente riguardanti la suddetta serie.

In attesa di ulteriori informazioni al riguardo, vi ricordiamo che dalle ore 0:00 di giorno 13 aprile ci sarà un nuovo Nintendo Direct: continuate a seguirci per scoprire insieme a noi se sarà quella l’occasione in cui saranno annunciati i misteriosi giochi della scuderia di Xseed Games.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Heroes Xseed

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti