1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrati tre nuovi spot giapponesi di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Nintendo of Japan ha rilasciato tre nuovi spot pubblicitari di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, rivelando momenti di gioco e sequenze animate.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A meno di un mese dalla data di lancio ufficiale, programmata per il 20 aprile in Giappone, Nintendo of Japan ha rilasciato tre nuovi spot pubblicitari dedicati a Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

Fire-emblem-3

Gli spot approfondiscono diversi aspetti del gioco di strategia, mostrando nuovi personaggi, ambientazioni, sequenze animate e meccaniche di gioco, cercando di alimentare l’entusiasmo dei fan in attesa del remake di Fire Emblem Gaiden, secondo capitolo della saga, uscito nel 1992 su NES e mai rilasciato al di fuori del Giappone.

Il primo video contiene tutti gli elementi precedentemente citati, con particolare attenzione alle animazioni di combattimento all’interno del gioco. Da una prima analisi dei fotogrammi, è evidente una maggior cura dei modelli poligonali dei personaggi rispetto di precedenti capitoli della saga. Si intravedono anche alcuni momenti di esplorazione dei dungeon, caratteristica già presente in Fire Emblem Gaiden ed eliminata in tutti i titoli successivi.

https://youtu.be/9_C9Tf3YoLQ

Il secondo spot si rivela essere incentrato maggiormente sulle sequenze animate, estremamente curate in ogni dettaglio. Infatti, il trailer è interamente dedicato agli intermezzi animati realizzati in computer grafica curati dallo Studio Khara, studio di animazione giapponese famoso per aver lavorato a Evangelion, Gurren Lagann e Persona 4.

https://youtu.be/fblvGwEOPsk

Il terzo e ultimo spot pubblicitario di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ci regala alcuni secondi di gameplay. Dal video si può notare come l’interfaccia dello schermo inferiore del Nintendo 3DS sia leggermente cambiata rispetto ai precedenti capitoli, in merito alla visualizzazione dei dettagli relativi ai singoli personaggi. Inoltre, la mappa del mondo di Echoes appare ricchissima di nemici da combattere, dando al giocatore la possibilità di controllare i protagonisti Alm e Celica individualmente.

https://youtu.be/WdlMKgRiYS4

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sarà disponibile in Italia il 20 maggio, anche in edizione limitata, che però ha già segnato il tutto esaurito su Amazon in pochi minuti.

Cosa ne pensate di questi nuovi video? Cosa vi aspettate dal nuovo titolo della saga di Fire Emblem?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem Nintendo 3DS Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti