1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Uno sconto esclusivo del 20% da GameStop per tutti i fan dei Pokémon!

Pokémon Millennium e GameStop annunciano oggi una speciale promozione che permetterà a tutti i fan di ricevere un incredibile sconto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pokémon Millennium e GameStop annunciano oggi una speciale collaborazione che permetterà a tutti i fan di ricevere un incredibile sconto tramite uno speciale coupon!

Dal 15 dicembre all’8 gennaio tutti i visitatori di Pokémon Millennium potranno ottenere in tutti i punti vendita GameStop uno sconto del 20% per l’acquisto di gadget, accessori e abbigliamento Pokémon. La promozione è valida su tutti i prodotti di queste categorie, tra cui pupazzi, zaini, capellini, sciarpe, maglioni, guanti, t-shirt, il fantastico Cerchio Z compatibile con Pokémon Sole e Luna e molto altro ancora!

coupon-gamestop-pm

Clicca qui per scaricare la versione stampabile

Per ottenere questo speciale sconto sarà necessario stampare questo speciale coupon e presentarlo alla cassa in qualsiasi negozio GameStop in cui è presente del merchandise Pokémon. L’offerta è valida anche nei negozi ZING di Roma (presso centro commerciale Roma Est) e Villesse (Udine) (presso centro commerciale Tiare).

La promozione valida su un quantitativo illimitato di prodotti, non cumulabile con altre promozioni e valida per tutti i possessori di tessera GameStop+ (puoi richiederla gratuitamente in qualsiasi punto vendita). L’offerta non è valida per l’acquisto di videogiochi, console, prodotti del Gioco di Carte Collezionabili, Pokémon GO Plus e prodotti editoriali quali guide e Fumetti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gadget GameStop promozione Sconto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti