1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lylia e Cosmog diventano personaggi di Super Smash Bros. Wii U grazie ad una mod!

Lylia è ora entrata a far parte della famiglia di Super Smash Bros. per Wii U, grazie ad un geniale ed incredibile lavoro realizzato da un fan!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’avreste mai detto? Anche la bellissima e misteriosa Lylia è ora entrata a far parte della famiglia di Super Smash Bros. per Wii U, grazie ad un geniale ed incredibile lavoro realizzato da un fan! Lei ed il suo immancabile Cosmog, dolcemente soprannominato Nebulino, sono diventati due perfetti personaggi giocabili nel noto titolo picchiaduro, in via, però, del tutto non ufficiale.

lylia-nebulino-smash-bros2Clicca sull’immagine per ingrandire!

Lylia, una ragazza misteriosa che assiste il Professor Kukui per ragioni personali, non ama affatto le lotte Pokémon, poiché non sopporta l’idea che i piccoli mostriciattoli corrano il rischio di ferirsi e farsi male. Ma nonostante continui per gran parte del gioco ad affermare quanto non sia un’Allenatrice forte e valida, e continui a discutere affettuosamente con il piccolo Cosmog per farlo stare buono buono nella sua borsa, è proprio grazie all’aiuto di Nebulino che dimostra di essere all’altezza in diverse situazioni. Quindi, perché non renderla una coraggiosa combattente in Super Smash Bros.?

Sarà stato più o meno questo il ragionamento che ha spinto Jorge SunSpirit, modder su GameBanana, a cimentarsi in un progetto simile: sfruttare la base di un personaggio già esistente nel videogioco per Wii U, e realizzare una skin fedelissima alle fattezze di Lylia. E chi se non meglio di Rosalinda può essere il punto di partenza per una mod del genere?

Quando Lylia viene usata nella lotta, ciò che rimane di Rosalinda sono solo la bacchetta magica, che per ovvie ragioni non è stato possibile togliere, e naturalmente tutto il set di mosse. Anche il piccolo Nebulino, altro non fa che rimpiazzare graficamente e perfettamente l’originale Sfavillotto, come vediamo nelle immagini qui in basso:

                   nebulino-smash-bros  lylia-nebulino-smash-bros3

Clicca sulle immagini per ingrandire!

Il creatore di questa incredibile mod ha lasciato a disposizione di tutti gli utenti curiosi, e intenzionati ad usare Lylia in Super Smash Bros., un link tramite il quale scaricarla, assicurando inoltre che questo genere di file non compromette in alcun modo il gioco, dal momento che si tratta semplicemente di una sostituzione di una skin.

Questo, il tweet ufficiale postato tramite il suo account personale:

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cosmog Lylia mod Nebulino Pokémon Super Smash Bros. Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti