1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un set di portachiavi Pokémon arriva nei menu della catena di ristoranti Sukiya!

In tutti i ristoranti giapponesi Sukiya verrà presto lanciata una nuova campagna che prevede la collezione di un intero set di portachiavi Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili è stata annunciata una nuova e simpatica iniziativa a tema: in tutti i ristoranti giapponesi Sukiya, infatti, verrà presto lanciata una nuova campagna che prevede la collezione di un intero set di portachiavi Pokémon!

 

portchiavi_Pokémon

 

Sukyia è una nota catena di ristoranti giapponese, famosa per servire deliziose pietanze come il gyudon (piatto composto da carne di manzo e cipolla), il donburi (ciotola di riso servito con pesce, carne o verdure) e il curry.

A partire dal 10 giugno ogni appassionato dei mostriciattoli tascabili (e perché no, anche del cibo!) avrà la possibilità di collezionare tutti e cinque i portachiavi Pokémon, raffiguranti Greninja di Ash, Dedenne, Braixen, Chespin e Pikachu!

 

https://youtu.be/Vnbb9mp1hcc

 

I simpatici portachiavi delle creature tascabili protagonisti della serie animata Pokémon XYZ si potranno trovare all’interno dei menu offerti dalla catena di ristoranti Sukyia! Sono l’ideale per chiunque decida di cambiare stile, appendendoli ai propri telefoni cellulari o alle proprie borse!

Vi piacerebbe collezionarli tutti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti