1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone appare un gigantesco albero di Natale Pokémon!

In occasione delle festività natalizie, in Giappone è apparso un bellissimo e gigantesco albero di Natale a tema Pokémon! Dagli un’occhiata!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0
In occasione delle festività natalizie, in Giappone si fa sempre sul serio: e infatti, all’aereoporto di Narita, a Tokyo, è apparso un bellissimo e gigantesco albero di Natale a tema Pokémon!
albero di natale Pokémon 2015
Questo enorme albero, alto ben 6 metri, è stato posizionato al Terminal 2 e come addobbi ha ovviamente tantissimi ornamenti dedicati ai mostriciattoli tascabili più amati. Stupendo, non è vero? Ma non è finita qui! Sempre in questa stessa location, per festeggiare insieme lo spirito del Natale saranno organizzati degli speciali eventi dedicati a tutti i bambini.
I giorni 19, 20, 23 e 29 dicembre, infatti, arriverà Pikachu per giocare insieme ai fan più piccoli e per realizzare anche con quelli più grandi una divertente sessione fotografica gratuita. Si potranno scattare delle bellissime foto ricordo insieme a tutta la famiglia e magari appenderle sopra il proprio albero come buon auspicio!

pikachu natale 2015Ma c’è ancora un’altra bellissima notizia: come è stato già detto, i giapponesi fanno sul serio quando si tratta di festività e quindi non poteva certo mancare uno straordinario evento a tema nel Pokémon Center tow Hoku.

Il 19, 20, 23, e il 25 si terrà la festa Pokémon di Natale, aperta a tutti i bambini, ricca di attività di tutti i tipi: dal bingo, alle gare puzzle, e ovviamente non può mancare anche qui la nostra mascotte preferita: Pikachu! Il simpatico topo giallo vestito da Babbo Natale terrà infatti compagnia a tutti i partecipanti fino alla fine dell’evento, celebrando la chiusura con un suo particolare saluto.

pikachu babbo nataleDei festeggiamenti coi fiocchi, dunque, ai quali purtroppo non avremo modo di assistere anche in Italia. Un peccato, non trovate? Non pensate sarebbe carina l’idea di poter partecipare ad eventi del genere anche nel nostro paese? Sicuramente avremmo modo di poter trascorrere un Natale diverso dal solito e fuori dal comune!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Festa Giappone Natale Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti