1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Pikachu volante nella parata della Festa del Ringraziamento di Manhattan!

Durante la Parata del Giorno del Ringraziamento, che si tiene ogni anno negli Stati Uniti, comparirà un Pikachu volante sottoforma di pallone gonfiabile!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante la famosa parata dal nome “Macy’s Thanksgiving Day Parade” (letteralmente “Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy“), che si tiene ogni anno negli Stati Uniti, comparirà un enorme Pikachu volante sottoforma di pallone gonfiabile!

pikachu_parata

A Manhattan, in occasione del giorno del Ringraziamento, la catena di negozi Macy’s organizza una parata che prende il nome di Macy’s Parade, durante la quale sfilano carri allegorici ed enormi palloni aerostatici, tra cui il nostro amato Pikachu, icona del mondo Pokémon! La Festa del Ringraziamento, celebrazione importantissima negli Stati Uniti d’America, quest’anno cadrà giovedì 26 novembre 2015. Questo evento andrà in onda anche sull’emittente nazionale NBC a partire dalle ore 9.00.

Per Pikachu si tratta della sedicesima partecipazione di fila. Come si può vedere nella foto, il Pokémon Topo dispone di una sgargiante sciarpa rossa con finiture verdi, e regge un piccolo pupazzo di neve Pikachu, ispirato a quelli dei Pokémon Center giapponesi, di cui abbiamo parlato in questa notizia. Inoltre, il dolcissimo Pikachu è vestito con abiti natalizi per il secondo anno consecutivo! Ogni anno, sottoforma di palloni volanti, compaiono alcuni dei personaggi animati più amati da tutti, tra cui Spongebob, Finn e Jake, Snoopy, il trenino Thomas e molto altro!

parata3 parata2

Per i turisti che si trovano sul posto, visitare questa entusiasmante sfilata potrebbe essere il giusto modo per trascorrere una giornata diversa dal solito, per apprezzare la grande mela e le usanze tipiche della popolazione americana. A voi piacerebbe prenderne parte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Festa del Ringraziamento Manhattan Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti