1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un’artista realizza delle stupende sculture di Pokémon mini!

Un’artista ha realizzato dei stupendi Pokémon mini con dell’argilla! Le sculture sono talmente piccole da potere stare sulle dita della mano!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Portare i Pokémon sempre con noi? Questo è senza dubbio uno dei sogni di qualsiasi appassionato, d’altronde chi, almeno una volta, non ha mai sognato di essere un allenatore e viaggiare con i propri mostriciattoli preferiti, racchiusi nelle Poké Ball? Un sogno forse irrealizzabile, tuttavia un’artista ha cercato di arginare questo muro creando delle sculture raffigurantiPokémon mini, talmente piccoline da potere essere portate sulle dita della mano!

Pokémon mini - Caterpie

L’artista a cui va il merito di questa simpatica idea è Ruby Huang, anche conosciuta come Lonelysouthpaw! Questi stupendi Pokémon mini sono delle sculture realizzate con polimeri d’argilla, Ruby Huang infatti utilizza spessissimo questo materiale, tanto che è solita chiamare le proprie creazioni “claybies”, combinazione di “clay” (argilla) e “babies” (bambini)!

Oltre ai Pokémon mini, che ha recentemente caricato sul proprio account Instagram sotto l’hashtag #pinkymon, ha realizzato tante altre diverse creazioni, alcune in vendita su Etsy. Tra le tante sculture realizzate possiamo trovare anche dell’adorabile cibo personificato o Gunter, il pinguino di Re Ghiaccio, proveniente da Adventure Time! Eccone alcune:

Pokémon mini- vari

 Pokémon mini - Gunter ATPokémon mini - cibo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon mini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti