1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva su iTunes Store la colonna sonora di Pokémon Diamante e Perla!

Sei pronto a tuffarti nuovamente nella fantastica regione di Sinnoh? Da pochissimi giorni The Pokémon Company International ha rilasciato sull’iTunes Store europeo e statunitense la colonna sonora ufficiale di Pokémon versione Diamante e Perla, con decine di musiche provenienti dal gioco rimasterizzate in digitale e magistralmente riorchestrate. L’Album della colonna sonora, chiamato Pokémon Diamond & […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sei pronto a tuffarti nuovamente nella fantastica regione di Sinnoh? Da pochissimi giorni The Pokémon Company International ha rilasciato sull’iTunes Store europeo e statunitense la colonna sonora ufficiale di Pokémon versione Diamante e Perla, con decine di musiche provenienti dal gioco rimasterizzate in digitale e magistralmente riorchestrate.

L’Album della colonna sonora, chiamato Pokémon Diamond & Pokémon Pearl: Super Music Collection, contiene 149 brani in altissima qualità, tutti realizzati da Junichi Masuda, Gō Ichinose, Hitomi Sato e Morikazu Aoki. Tutte le tracce, per più di 2 ore di riproduzione, sono state prese dai videogiochi Pokémon versione Diamante e Perla, usciti in Europa nel lontanto 2007.

L’Album, venduto al prezzo di 8,99 €, può essere acquistato o visualizzato sull’iTunes Store cliccando qui.

The Pokémon Company promette inoltre ha annunciato che le colonne sonore di Pokémon versione Bianca e Nera e Pokémon versione Bianca 2 e Nera 2 saranno disponibili sull’iTunes Store entro la fine del 2014!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Colonne sonore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti