1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu volerà ancora nella parata della Festa del Ringraziamento di Manhattan

Pikachu, la celeberrima mascotte delle creature tascabili, sarà presente per il diciassettesimo anno consecutivo nella Macy’s Thanksgiving Parade!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il prossimo giovedì 23 novembre, che sarà il sentitissimo Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, l’inossidabile mascotte delle creature tascabili Pikachu sarà presente ancora una volta nella prestigiosa Macy’s Thanksgiving Parade di Manhattan, a New York!

pikachu macy's thanksgiving parade

Per il celebre Pokémon Topo si tratta della diciassettesima apparizione consecutiva alla manifestazione: dal lontano 2001, infatti, non è mai mancato il pallone gonfiabile dedicato al più famoso dei mostriciattoli tascabili.

La parata avrà come protagonisti i tradizionali carri allegorici e i giganteschi palloni aerostatici, in una manifestazione che riesce a riunire ogni anno grandi e piccini. Ogni Giorno del Ringraziamento, infatti, sfilano i carri dedicati ai personaggi animati più famosi al mondo, come SpongeBob, Charlie Brown, lo scoiattolo Scrat de L’Era Glaciale e Hello Kitty.

Nel 2017 faranno il loro debutto i palloni aerostatici dedicati, tra gli altri, a Rex The Happy Dragon, Cloe The Clown e alle Zucche. La sfilata di quest’anno si terrà giovedì 23 novembre dalle 9:00 a mezzogiorno ora locale, terminando appena prima del tradizionale pranzo del Ringraziamento.

scrat charlie brown

E voi, cosa ne pensate di questa tradizionale e coloratissima ricorrenza che si svolge ogni anno a Manhattan?

Vi piacerebbe partecipare almeno una volta alla Macy’s Thanksgiving Parade per ammirare gli enormi e originalissimi palloni aerostatici, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti