1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Concessa a Wicked Cool Toys la licenza per la produzione di giocattoli Pokémon

The Pokémon Company International ha concesso la licenza sulla produzione di giocattoli dedicati alla serie a Wicked Cool Toys!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I gadget e i prodotti a tema Pokémon sono un’ottima fonde di rendita per The Pokémon Company International. A tal proposito, di recente l’azienda ha deciso di concedere la licenza per la produzione di nuovi articoli a Wicked Cool Toys, nota società produttrice di giocattoli!

Wicked-cool-toys-logo

La notizia della nuova collaborazione arriva da The Pokémon Company International stessa, la quale ha deciso di investire sulla società produttrice di giocattoli per espandere il proprio mercato al di fuori del Giappone e della Corea del Sud, aree escluse dal sodalizio commerciale.

A partire da luglio 2018, Wicked Cool Toys potrà iniziare a produrre figure, action figure e giocattoli basati sui mostriciattoli, mentre alcuni membri di The Pokémon Company International riceveranno un seggio nel consiglio di amministrazione della nuova partner. È stato inoltre annunciato che i primi articoli entreranno in commercio a partire dall’autunno 2018.

Per quanto riguarda la collaborazione con la compagnia giapponese TOMY, storica produttrice di giocattoli dedicati alla serie nonché del dettagliatissimo Cerchio Z, acquistabile anche in Italia, non ci saranno cambi di programma: The Pokémon Company International ha confermato che si tratta di un “partner chiave” e che continuerà a produrre “articoli selezionati così come prodotti ispirati ai videogiochi“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti