1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una nuova linea di abbigliamento Pokémon presto disponibile nei negozi La Compagnie des Petits

The Pokémon Company International ha annunciato una collaborazione con La Compagnie des Petis per la vendita di una nuova linea di abbigliamento!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato una collaborazione con La Compagnie des Petis, noto marchio di moda francese per bambini, per la vendita di una nuova linea di abbigliamento per ragazze e ragazzi!

Pokémon La Compagnie des Petits

La nuova linea, che comprenderà oltre venti nuovi prodotti tra cui magliette, felpe, pantaloncini, cardigan, pigiami e accessori, sarà pubblicizzata a partire dal 2 maggio nei negozi della catena La Compagnie des Petis, presenti in Francia, Belgio e Lussemburgo. Tutti i prodotti saranno invece acquistabili a partire dal 12 maggio!

La Compagnie des Petis ha promesso di fornire grande visibilità ai nuovi capi di abbigliamento, a cui verranno dedicate almeno due vetrine per negozio. La collaborazione durerà un anno, con una nuova parte della collezione che verrà presentata il prossimo autunno.

Mathieu Galante

Mathieu Galante, Senior Market Development Manager Europe per The Pokémon Company International, parlando della nuova partnership ha dichiarato:

Siamo lieti di lavorare con La Compagnie des Petits per questa importante collaborazione che cementerà la fama del marchio Pokémon in Francia e nei paesi circostanti. Le gamme di abbigliamento di Pokémon stanno fiorendo in tutta Europa in questo momento e questa collaborazione segue le già fruttuose partnership di grande successo strette con Zara e Undiz.

[…] The Pokémon Company International è in costante innovazione, grazie a nuovi emozionanti prodotti come Pokémon GO e videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia 3DS. Grazie ad una serie di concessioni di licenze, promozioni al dettaglio, collaborazioni e partnership promozionali che dovranno essere annunciate nel prossimo futuro, il 2017 è destinato ad essere un altro anno importante per i Pokémon.

La Compagnie des Petits

Cosa pensate della collaborazione tra The Pokémon Company InternationalLa Compagnie des Petits?
Vi piacerebbe avere delle nuove linee di abbigliamento a tema Pokémon anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti