Nuovi fantastici prodotti arrivano nei Pokémon Center giapponesi

735

Nuovi fantastici articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le novità ci sono anche nuovi peluche appartenenti alla linea “Pokémon Dolls”, diamogli un’occhiata!

Prodotti Pokémon Center - Album per adesivi

Da sabato 18 marzo è disponibile all’acquisto un simpatico album per adesivi. Il prezzo non è al momento noto.

Da giovedì 16 marzo sono divenute acquistabili delle speciali bamboline create con lana, feltro e cartone! Sono disponibili circa una trentina di modelli, ognuno acquistabile per 980 yen (circa 8,10 euro).

Prodotti Pokémon Center - Portachiavi acrilico

Dalla fine del mese nei distributori di giocattoli della Banpresto sarà possibile trovare capsule contenenti dei simpatici portachiavi in acrilico raffiguranti i Pokémon iniziali di Alola, Solgaleo, Lunala e Tapu Koko!

Prodotti Pokémon Center - Palline da golf

Amanti del golf? Perfetto! Da venerdì 17 marzo sono divenute disponibili delle palline decorate con immagini provenienti dal mondo Pokémon. La scatola da sei palline può essere acquistata per 4.200 yen (circa 34,70 euro).

Tra la metà di marzo e la sua fine nei distributori con gru della Banpresto sarà possibile trovare dei deliziosi peluche dedicati a Bewear, Mimikyu, Bounsweet, Steenee e Wobbuffet!

Prodotti Pokémon Center - Peluche Snorlax

Da fine marzo sarà possibile acquistare un dolcissimo peluche Snorlax per 1.800 yen (circa 14,90 euro).

A partire da sabato 1° aprile in tutti i Pokémon Center diventeranno disponibili tre nuovi peluche appartenenti alla linea “Pokémon Dolls“: Rockruff, Raichu e Vulpix Forma di Alola! Potranno essere acquistati per 1.200 yen (circa 9,90 euro) a peluche.

Sempre da sabato 1° aprile diventeranno disponibili delle nuove medagliette, questa volta dedicate ai Pokémon di seconda generazione! Ogni esemplare potrà essere acquistato per 200 yen (circa 1,70 euro).

Commenta con Facebook
Vanessa nasce a Roma nel 1998 ed approda su Pokémon Millennium verso la fine degli anni 2000, in seguito iscrivendosi sotto il nickname “Monochromatic”. E’ una persona pasticciona – c’è chi giura che l’estinzione dei dinosauri sia dovuta a qualche suo danno – ma tutto sommato utile, il che l’ha portata a divenire Redattrice. Conosce il mondo dei Pokémon abbastanza presto attraverso la serie animata e da quel giorno non se ne è più divisa, tant’è che, a detta dei suoi, uno dei suoi sogni più grandi è schiacciare pisolini assieme a Snorlax!

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso