1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Disponibile il terzo numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Italia!

È finalmente disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il terzo numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prenderlo all’incredibile prezzo di 2,90 euro! In questo numero Nero e Bianca si sconteranno con il misterioso N, determinato a liberare tutti i Pokémon dagli umani; successivamente Nero, in compagnia dei suoi amici […]

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

È finalmente disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il terzo numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prenderlo all’incredibile prezzo di 2,90 euro!

In questo numero Nero e Bianca si sconteranno con il misterioso N, determinato a liberare tutti i Pokémon dagli umani; successivamente Nero, in compagnia dei suoi amici d’infanzia Komor e Belle, affronterà la Palestra di Levantopoli, determinate ad ottenere la medaglia

Tris e compiere il primo passo verso la Lega di Unima.

Ti sei perso il primo e il secondo numero del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD, casa editrice di cultura pop che possiede diverse etichette tra cui GP Manga e J-Pop. Per tutte le ultime novità vi consigliamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti