1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Mostrate le prime immagini dell’adattamento manga del film Il Bozzolo della Distruzione e Diancie!

Sono emerse le prime immagini dell’adattamento manga del diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie. Le immagini rivelano molte novità riguardo la trama del film ed il suo svolgimento, come ad esempio possibili nuovi arrivi nella squadra dei protagonisti ed importanti dettagli sui personaggi inediti. Clicca sulle immagini per ingrandirle. Le immagini mostrano […]

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Sono emerse le prime immagini dell’adattamento manga del diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie. Le immagini rivelano molte novità riguardo la trama del film ed il suo svolgimento, come ad esempio possibili nuovi arrivi nella squadra dei protagonisti ed importanti dettagli sui personaggi inediti.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Le immagini mostrano una grande varietà di informazioni riguardanti lo svolgimento della trama: l’attacco di Ninja Riot e Marilyn Flame a Diancie, la sfida tra Ash e Marilyn, la mossa Acqualame di Greninja sventata dai Missilspillo dei Carbink, la sfida tra Ash e Millis, la mossa Nitrocarica di Delphox contro Greninja ed infine Yveltal sottoforma di bozzolo.

Sono invece stati identificati come antagonisti Millis Steel, possessore di Chesnaught, e suo padre Argus, ladro professionista noto persino al Team Rocket. Il loro obiettivo è rapire Diancie per ottenerne i diamanti.

Alcune immagini ritraggono anche Ash insieme al Pokémon Hawlucha, introdotto in Pokémon X e Pokémon Y, in particolar modo nella sfida contro un Absol (che megaevolverà in MegaAbsol) e nelle scene in cui si vede il Pokémon trasportare Ash in cielo. Sarà un Pokémon appartenente al protagonista? Oppure solo una comparsa che darà una mano negli eventi del manga e del film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti