1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

I manga Pokémon Sole e Luna e Pokémon Horizon approdano negli USA

I manga della serie Pokémon Sole e Luna e dell’avventura inedita Pokémon Horizon verranno pubblicati a breve negli Stati Uniti!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati dei manga dedicati alle creature tascabili: la serie Pokémon Sole e Luna e l’avventura inedita narrata in Pokémon Horizon verranno pubblicati a breve negli Stati Uniti dalla casa editrice californiana VIZ Media!

VIZ Media ha infatti comunicato tramite Twitter la pubblicazione dei due manga dedicati ai Pokémon, che in questo modo saranno disponibili anche per i numerosi appassionati delle creature tascabili al di fuori del Giappone.

Pokémon Sole e Luna ti permetterà di esplorare la bellissima regione di Alola da un punto di vista diverso, mentre Pokémon Horizon è un progetto completamente nuovo che mostra il mondo dei mostriciattoli tascabili da una prospettiva inedita.

Pokémon Horizon

E voi, cosa ne pensate di questi due nuovi manga dedicati ai Pokémon? Vi interessano molto e siete curiosi di scoprire le nuove avventure delle creature tascabili, oppure non vi attirano particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga Pokémon Pokémon Sole e Luna viz media

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti