1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una fantastica avventura ti attende in Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri!

Pokémon Millennium annuncia oggi una speciale iniziativa che permetterà ai fan di ricevere in anteprima Pokémon Super Mystery Dungeon!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium annuncia oggi una speciale iniziativa che permetterà ai fan di vivere una fantastica avventura Pokémon e ricevere in anteprima Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo e atteso capitolo della serie in arrivo su Nintendo 3DS il 19 febbraio!

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri è uno speciale Gioco di ruolo da che si svolgerà sul forum di Pokémon Millennium dal 1° al 10 febbraio.

Improvvisamente tutti i giocatori iscritti al forum di Pokémon Millennium vengono trasformarti in Pokémon e catapultati in una regione molto lontana chiamata Hantaria. Pare che la loro trasformazione sia stata voluta da un Pokémon misterioso, che avvertendo un grande pericolo, ha deciso di chiedere aiuto agli umani per salvare il proprio mondo. Coloro che riusciranno nell’impresa saranno ricompensati con il ricco e antico tesoro nascondo nei meandri di Hantaria.

Nelle varie giornate gli appassionati dovranno superare diversi Dungeon, nella quale sono nascosti insidie e segreti che attengono di essere svelati. A guidare i giocatori nell’avventura sarà un personaggio chiamato Indigo, un giovane ragazzo pieno di grinta proveniente da una terra lontana chiamata Harmonia. Attraverso una mappa sarà possibile controllare i progressi di gioco mentre tramite la cronistoria sarà possibile leggere gli avvenimenti più importanti delle varie giornate.

Parallelamente all’esplorazione dei vari Dungeon nel gioco di ruolo, alla quale potranno partecipare tutti indistintamente in ogni momento della storia, si svolgeranno alcuni mini-giochi che permetteranno di concorrere per il tesoro finale, ovvero una copia in anteprima assoluta di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Per poter partecipare ai mini-giochi sarà necessario iscriversi alla Gilda Pokémon, sia singolarmente oppure creando un gruppo fino a 4 amici. Coloro che supereranno il mini-gioco, potranno partecipare al mini-gioco successivo. Coloro che saranno eliminati potranno invece continuare l’esplorazione dei vari Dungeon, ma senza accedere alle sfide della Gilda.

Tutti i dettagli e il regolamento saranno pubblicati a breve nella apposita sezione del forum. Vi aspettiamo questa sera a partire dalle 19.00 per l’inizio di questa fantastica avventura Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Pokémon Super Mystery Dungeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti