1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il PokéPoints Store festeggia il ritorno ad Alola con un sacco di bambole a tema!

Ormai manca pochissimo al ritorno nell’esotica regione di Alola, quale momento migliore, se non questo, per portare sugli scaffali del PokéPoints Store le tanto ambite bambole dei mostriciattoli tascabili di settima generazione? Scelgo te! In molti di voi sono andati, anzi sono ritornati al cinema a vedere dopo tanti anni l’ultimo film, in ventesimo della […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Ormai manca pochissimo al ritorno nell’esotica regione di Alola, quale momento migliore, se non questo, per portare sugli scaffali del PokéPoints Store le tanto ambite bambole dei mostriciattoli tascabili di settima generazione?

Scelgo te!

In molti di voi sono andati, anzi sono ritornati al cinema a vedere dopo tanti anni l’ultimo film, in ventesimo della serie, “Pokémon: Scelgo te!“. Nelle sale è stato distribuito uno speciale Pikachu per festeggiare e allora quale migliore occasione, quindi, per distribuire anche nel nostro PokéPoints Store la speciale bambola dedicata, ovviamente a costo zero, seppur limitata a soli 250 pezzi!

Mare e Terra

Appartengono a due mondi separati, ma sono due fra i Pokémon più ambiti fra gli Allenatori dell’intera regione di Alola: stiamo parlando di Mareanie e Charjabug, che per la gioia di tutti saranno disponibili senza alcun limite di scorta, ma dovrete sganciare ben 1.50 PP per aggiudicarveli!

La celebrità

I prossimi sono probabilmente fra i Pokémon più riconoscibili dell’intera regione di Alola, probabilmente allo stesso livello dei leggendari e dei Pokémon iniziali, e sappiamo di certo che molti di voi, nella vostra prima avventura, avete avuto in squadra almeno uno di questi due mostriciattoli: stiamo parlando di Mimikyu e Salandit, che arrivano nel PokéPoints Store in edizione limitata, solo 100 bambole, e alla modica cifra di 1.00 PP!

Quando il gioco si fa duro…

…i duri iniziano a giocare! E proprio pensando a questo proverbio che abbiamo pensato di portare questo mese nel PokéPoints store, solo per voi, due veri duri delle lotte Pokémon: stiamo parlando dello pseudo-leggendario Kommo-o e del misterioso Tipo Zero! Non tutti sono però in grado di gestire la forza di questi due Pokémon: solo trenta fortunati potranno mettere sul piatto i 2.50 PokéPoints necessari al loro acquisto.

Get. In. The. Bag.

Inutile presentarlo, sappiamo tutti la sua storia: Cosmog, il Pokémon Nebulosa, famoso per l’odio verso le borse, sarà disponibile all’esorbitante cifra di 7.00 PokéPoints e con disponibilità limitata a sole 10 bambole.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato mercoledì 15 novembre alle ore 21:00.

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato.
Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 7 dicembre.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Cosmog Iniziative PokéPoints PokéPoints Store PP

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti