1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Diventa anche tu il cattivo di turno nel nuovo Contest di Scrittura: Malvagi senza gloria!

Durata del Contest: dal 13 al 23 novembre 2017 (ore 23:59) Annuncio dei Risultati del Contest: 7 dicembre 2017* *A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare Benvenuti al nuovo Contest di Scrittura “Malvagi senza gloria”, dedicato alla narrazione delle vicende di un personaggio malvagio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Requisiti per Partecipare […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Durata del Contest: dal 13 al 23 novembre 2017 (ore 23:59)
Annuncio dei Risultati del Contest: 7 dicembre 2017*

*A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare

Benvenuti al nuovo Contest di Scrittura “Malvagi senza gloria”, dedicato alla narrazione delle vicende di un personaggio malvagio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Requisiti per Partecipare

Per partecipare è necessario un account nella community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti clicca qui.

Regolamento

  • Il Contest prevede la creazione di un racconto incentrato su un personaggio malvagio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Scegliete il vostro cattivo preferito, articolando la trama del racconto attorno a lui e alle sue vicende. La storia può essere ambientata sia nell’arco temporale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sia nel periodo antecedente, come se si trattasse di un prologo degli stessi giochi. Navigate con la fantasia per realizzare un’incredibile storia piena di interesse e attrattiva!
  • Il racconto può essere scritto in prima o in terza persona;
  • Non vi sono limiti sulla lunghezza dell’elaborato. Tuttavia, non potrà essere scritta una Fan Fiction a puntate: l’elaborato dovrà essere scritto interamente in un unico messaggio. È possibile suddividere il racconto in capitoli, l’importante è che costituiscano un blocco unico;
  • L’elaborato dovrà essere inedito: è vietato usare racconti scritti e pubblicati in precedenza su Pokémon Millennium o altrove;
  • È severamente vietato copiare lavori altrui! Se lo scrittore sarà sorpreso a “rubare” un elaborato verrà squalificato dal Contest e dalle iniziative future (solo i protagonisti delle storie possono essere malvagi!);
  • Il topic sarà utilizzato esclusivamente per postare gli elaborati.
  • Una volta pubblicato il proprio elaborato non sarà possibile effettuare alcuna modifica o correzione (a meno che non venga esplicitamente consentito dagli organizzatori), pena l’esclusione dal Contest.

Come Partecipare

Una volta scritto il proprio elaborato, sarà sufficiente rispondere a questa discussione inserendo la propria opera e alcuni dettagli.

Clicca qui per iscriverti e partecipare al contest!

Una volta pubblicato, non sarà possibile modificare il messaggio, pena l’esclusione dal Contest.

Premi in Palio

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, sono i seguenti:

  • Il primo classificato riceverà il videogioco Yo-Kai Watch 2 Spiritossi per Nintendo 3DS e 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints 
  • Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints
  • I classificati tra la quarta e l’ottava posizione riceveranno 7 PokéPoints ciascuno
  • Il vincitore del premio originalità, assegnato al creatore di un lavoro da podio che si è distinto per una particolare originalità, vincerà 12 PokéPoints!
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici pur non rientrando tra i migliori otto, riceveranno 2 PokéPoints a testa.

Giudici della Competizione

I vostri elaborati saranno esaminati e giudicati da AleanDij27, Lembinaletscore, Liuk e LooP.

Domande & Assistenza

Per qualsiasi domanda, o se hai bisogno di assistenza, gli organizzatori del contest saranno sempre disponibili per un chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

Lo Staff di Pokémon Millennium vi augura buon divertimento con il Contest di Scrittura 2017! :)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti