1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Passa con noi una stravagante estate piena di iniziative!

L’estate è alle porte e non c’è niente di meglio di tanti nuovi giochi e sorprese per rinfrescarsi, in attesa di scoprire tutte ultime novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Il 21 giugno parte la tanto attesa nuova stagione delle iniziative di Pokémon Millennium: in palio tanti PokéPoints* da spendere nel nostro PokéPoints Store, esclusive bambole per […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

L’estate è alle porte e non c’è niente di meglio di tanti nuovi giochi e sorprese per rinfrescarsi, in attesa di scoprire tutte ultime novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Il 21 giugno parte la tanto attesa nuova stagione delle iniziative di Pokémon Millennium: in palio tanti PokéPoints* da spendere nel nostro PokéPoints Store, esclusive bambole per ornare il proprio profilo e fantastici premi Nintendo!

Ricordiamo che tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età che possiedono un account su Pokémon Millennium. Se non possiedi ancora un account su Pokémon Millennium clicca qui per crearlo gratuitamente.

Si parte il primo giorno d’estate, il 21 giugno, con il tanto atteso ritorno del Contest di Grafica, dove tutti i giocatori potranno sfoggiare le loro doti grafiche e realizzare lavori che verranno valutati da un’apposita giuria.

Il caldo mese di luglio si aprirà invece con la competizione Pokémon Millennium Summer Tournament, un torneo che si svolgerà interamente sul simulatore di lotte online Pokémon Showdown, utilizzabile gratuitamente da chiunque, senza possedere una console e giochi Pokémon. La sfida avrà un regolamento differente rispetto ai precedenti tornei. I dettagli verranno comunicati con l’apertura delle iscrizioni il 3 luglio.

A fine mese sbarcheranno invece il Pokémon: Satoshi’s Castle – Summer Edition con una serie di mini-giochi in versione estiva a partire dal 24 luglio e il tanto richiesto Mr. & Miss Pokémon Millennium, dove chiunque potrà ambire a diventare una star e ritrovarsi sotto la luce dei riflettori di questo particolare ed unico concorso, che si svolgerà dal 31 luglio fino al 6 agosto.

Il 9 e il 10 agosto tutti con il naso all’insù ad osservare le stelle cadenti nello speciale Shooting Star Festival, due imperdibili giornate nelle quali sarà possibile ottenere bambole esclusive nei profili di tutti coloro che parteciperanno!

Matti, siamo tutti matti! Dal 17 agosto non perdetevi, in prima serata, il game show online più trash della storia: Ciao Dartrix – L’evoluzione. Tanti utenti prenderanno parte a questa enorme iniziativa che coinvolgerà tutto il forum: saranno infatti gli spettatori a decidere le sorti questa divertente iniziativa tra prove da superare e momenti di puro divertimento. Insomma, ne vedremo delle belle!

A settembre chiuderanno la stagione estiva delle iniziative l’insostituibile Contest di Fotografia, a partire dal 1 settembre, e uno speciale appuntamento del PokéQuiz nella nostra Chat IRC, dove i giocatori dovranno cercare di rispondere alle domande più assurde per accaparrarsi i premi della serata.

Ogni mese continueranno inoltre ad essere organizzate le Lotteria PokéPoints nonché delle estrazioni speciali nella Urloscatola, così da permettere ai giocatori di vincere tantissimi PokéPoints!

Per leggere il programma completo e scoprire le date complete di tutte le attività visita la discussione dedicata.

Le informazioni dettagliate sulle singole iniziative saranno pubblicate nel corso della stagione. Alcune iniziative, quali lo “Shooting Star Festival“, il “PokéQuiz” e “Ciao Dartrix – L’evoluzione” seguiranno modalità particolari che verranno poi chiarite al lancio delle singole iniziative. Tutte le restanti iniziative saranno svolte all’interno dell’apposita sezione del nostro forum.

*I PokéPoints sono dei punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e varie attività organizzate da Pokémon Millennium. I PokéPoints possono essere utilizzati per ottenere bambole e vantaggi esclusivi per il proprio account di Pokémon Millennium attraverso il nuovo PokéPoints Store. I PokéPoints possono anche essere scambiati con altri giocatori iscritti al forum di Pokémon Millennium per ottenere Pokémon negli scambi online dei videogiochi Pokémon Sole, Luna, Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti una buona permanenza e buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti