1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arrivano Bambole misteriose nel PokéPoints Store

Con l’annuncio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna cambiano i programmi all’interno del nuovo PokéPoints Store di Pokémon Millennium. Abbiamo infatti deciso, vista la grande attesa scaturita dal lancio di questi due nuovi titoli di settima generazione, di lanciare una coppia di bambole a tema! In attesa di questi due nuovi titoli arrivano direttamente dalla regione […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Con l’annuncio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna cambiano i programmi all’interno del nuovo PokéPoints Store di Pokémon Millennium.
Abbiamo infatti deciso, vista la grande attesa scaturita dal lancio di questi due nuovi titoli di settima generazione, di lanciare una coppia di bambole a tema!

Pokémon ultrasole ultraluna logo

In attesa di questi due nuovi titoli arrivano direttamente dalla regione di Alola l’Emblema Solare e l’Emblema Lunare, i due simboli che rappresentano, rispettivamente, Pokémon Sole e Pokémon Luna.
Queste due bambole, all’apparenza identiche e senza alcuna particolarità rispetto alle altre, nascondono un grande potere che, però, non è ancora in grado di essere sprigionato. Di cosa si tratterà mai? Lo scopriremo, probabilmente, solo con il tempo.

Sole Luna

Le bambole a nostra disposizione questa volta sono pressappoco infinite e data la grande richiesta abbiamo deciso di distribuirle a titolo totalmente gratuito a tutti quanti coloro che lo richiederanno, almeno fino alla fine dell’estate che sta per arrivare!

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

Lo staff di Pokémon Millennium augura a tutti quanti una buona permanenza all’interno del sito e del PokéPoints Store!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti