1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

La lotta è conclusa: ecco i vincitori del Millennium Battleground!

Ad oltre un mese dal suo inizio, finalmente siamo giunti alla conclusione del Millennium Battleground, il torneo online di Pokémon Sole e Luna più grande d’Italia! Il torneo, iniziato ufficialmente lo scorso 25 aprile, ha visto recapitarsi circa 200 richieste di iscrizione e partecipazione al torneo, ma per svariati motivi solamente 151 Allenatori hanno preso ufficialmente […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Ad oltre un mese dal suo inizio, finalmente siamo giunti alla conclusione del Millennium Battleground, il torneo online di Pokémon Sole e Luna più grande d’Italia!

Il torneo, iniziato ufficialmente lo scorso 25 aprile, ha visto recapitarsi circa 200 richieste di iscrizione e partecipazione al torneo, ma per svariati motivi solamente 151 Allenatori hanno preso ufficialmente parte alla prima fase del torneo, dove tutti i partecipanti sono stati smistati in 16 differenti gironi e si sono dati battaglia fra di loro. La prima fase si è poi conclusa il 7 maggio non senza sorprese e colpi di scena dell’ultimo minuto poiché in molti gironi ci sono state situazioni di pareggio, e gli scontri diretti hanno influenzato molto il passaggio alla seconda fase, dove i restanti 32 partecipanti si sono dati battaglia in un tabellone ad eliminazione diretta, dove a spuntarla sono stati solamente in quattro. Sul nostro account challonge e nell’apposita sezione del nostro forum potete trovare tutto ciò che è successo nell’arco di questo torneo.

Ma arriviamo al dunque: ecco il podio di questa edizione del Millennium Battleground!

  • Il Primo classificato è Lore95! I premi per il primo classificato sono svariati e speriamo tu possa apprezzarli tutti: una copia di Monster Hunter Generations per Nintendo 3DS, una copia di YO-KAI WATCH 2 per Nintendo 3DS e l’incredibile somma di 50 PokéPoints, la moneta virtuale di Pokémon Millennium con la quale potrai abbellire senza troppi problemi il tuo profilo sul nostro forum, oltre che all’immancabile banner commemorativo che attesta la tua vittoria.

  • Il secondo classificato è wjbax, che ha perso in finale proprio contro Lore95. A te va una copia del nuovissimo Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia per Nintendo 3DS con tanto di amiibo di Alm e Celica e la bellezza 40 PokéPoints. Anche per te c’è, ovviamente, il banner commemorativo per essere arrivato praticamente fino in fondo a questo grandissimo torneo.

  • Sul gradino più basso del podio troviamo invece Cl4shy, vincitore della Finale terzo e quarto posto, al quale vanno YO-KAI WATCH per Nintendo 3DS e una bella somma di PokéPoints: ben 30! Anche per te abbiamo realizzato questo fantastico banner commemorativo.

  • Medaglia di legno, invece, per shadow30 che si è battuto fino alla fine in una splendida serie di lotte contro Cl4shy, senza riuscire però ad avere la meglio. Per te solo la non indifferente cifra di 20 PokéPoints da spendere sul nostro forum e il banner commemorativo, per essere quasi arrivato alla gloria.

Di seguito, invece, riportiamo i risultati di tutti coloro che sono riusciti a passare alla seconda fase del torneo, ma che poi hanno perso negli scontri ad eliminazione diretta, con i rispettivi premi:

Top 8

Premio:
15 PokéPoints

MajorZilla
Silicondarius
Wicked
Mr.Melo
Top 16

Premio:
10 PokéPoints

Alca
andryk22
Gyuly
Loris
Davrak
Allnext
raffox92
shabarai
Top 32

Premio:
5 PokéPoints

Shadow2390
Blacky_Sharptooth
Shark
alajmoff98
Livius
enrijai
Epya
Bobozzo
OvernetFW
End
LLeonard
Gallo2098
DaveLibero11
LelloVGC
JackXII
Lapislazzuli

La consegna dei PokéPoints verrà effettuata nei prossimi giorni da parte del nostro staff.

Lo staff di Pokémon Millennium ringrazia nuovamente tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa e vi invita a rimanere sul nostro portale per altre iniziative come questa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti