1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Nuove bambole fioriscono a maggio nel PokéPoints Store!

È già passato un mese dall’apertura del PokéPoint Store e, com’è giusto che sia, è giunto il momento di sistemare tante nuove bambole sugli scaffali!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

È già passato un mese dall’apertura del PokéPoints Store ed è giunto il momento di inserire nuove bambole per il mese di maggio! Anche per questo mese, il nostro fantastico store avrà una veste floreale e primaverile, un po’ come lo è stata la Caccia alle Uova della PokéPasqua.

Ancora qui?

Vista la grande richiesta che hanno ricevuto, le bambole dedicate ai tre Pokémon iniziali della regione di Alola saranno disponibili nel nostro store anche nel mese di maggio. Cosa aspettate? Rowlet, Litten e Popplio vi aspettano al modico prezzo di 1.50 PP!

Rowlet.gif Litten.gif Popplio.gif

E il vincitore è…

Oricorio stile Buyō! Il Pokémon di tipo Spettro Volante ha vinto il recente sondaggio su quale delle quattro forme di Oricorio sarebbe dovuta arrivare nel PokéPoints Store con oltre il 53% dei voti totali. Come avevamo anticipato anche nel sondaggio: la bambola sarà disponibile a titolo gratuito ma saranno disponibili solamente 250 pezzi.

Oricorio-Buyo

Ricordi recenti

Non è passato molto tempo dall’ultima volta che li abbiamo incontrati, a Kalos e Unima, ma ci è sembrato giusto rendere disponibili Skiddo e Deerling questo mese in un PokéPoints Store tutto a tema primaverile. Entrambe le bambole hanno una disponibilità illimitata ma un costo di 1.50 PP, proprio come i Pokémon iniziali di Alola.

Skiddo Deerling-Primavera

Passato e presente

Perché scegliere se accontentare i veterani e nostalgici oppure i più giovani e inesperti quando si ha la possibilità di accontentare entrambe le parti? Ecco perché nel mese di maggio arrivano le bambole di Bellsprout e Bounsweet, direttamente dalla prima e dalla settima generazione, passato e presente. Bambole semplici, carine e anche poco costose, solamente 1 PP, ma con un unico difetto (o pregio, dipende dai punti di vista): sono disponibili solo 100 pezzi per bambola!

BellsproutBounsweet

Problemi d’allergia

Se soffrite di allergia al polline allora siete nel posto sbagliato: fra danze varie, fiori profumati e anche qualche spina velenosa arrivano nel PokéPoints Store Bellossom e Roserade! Le due bambole saranno sicuramente fra le più rare e ambite di questa primavera: infatti solo i più rapidi riusciranno a spendere i famigerati 2.50 PP per ottenere una delle 25 bambole che saranno inserite nel nostro Store.

Bellossom Roserade

Una bambola… leggendaria

Speriamo vivamente che siate riusciti a risparmiare qualche PokéPoints oppure abbiate vinto qualche iniziativa o lancio in giro per il nostro forum, perché sta per arrivare il primo leggendario del PokéPoints Store: sempre in tema primaverile arriva, direttamente da Ula Ula, il possente Tapu Bulu! Il leggendario Pokémon di Alola sarà disponibile all’importante prezzo di 5.00 PP, ma ciò che lo rende veramente leggendario è la sua disponibilità: solamente 15 pezzi.

Tapu-Bulu

Il PokéPoints Store verrà aggiornato lunedì 1 maggio alle ore 18:00.

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato.
Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 maggio.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti