1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Passa una felice Pasqua in nostra compagnia con la fantastica Caccia alle Uova!

Continuano le iniziative primaverili su Pokémon Millennium: in occasione della Pasqua torna, a grande richiesta, la tanto amata Caccia alle Uova sul forum!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Torna su Pokémon Millennium, in occasione della Pasqua 2017, una speciale iniziativa che manca da molti anni sulla nostra piattaforma: stiamo parlando della fantastica Caccia alle Uova!

Per coloro che sono si sono avvicinati alla Community di Pokémon Millennium solamente da poco tempo: la Caccia alle Uova è una speciale iniziativa, organizzata all’interno del Forum di Pokémon Millennium (se non siete ancora iscritti potete tranquillamente farlo cliccando qui), dove gli utenti si dilettano alla ricerca delle Uova Pokémon nascoste all’interno di tutte le discussioni del Forum.

Ogni uovo conterrà ben due sorprese: la prima sarà una speciale ed esclusiva bambola, non disponibile all’interno del nuovo PokéPoints Store; la seconda sarà invece una quantità di PokéPoints proporzionale alla rarità della bambola abbinata all’uovo.

Se non sapete cosa sono i PokéPoints e il PokéPoints Store vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro ultimo annuncio a riguardo!

Caccia-alle-uova-old

Le uova che verranno sparse all’interno del forum saranno solamente trentadue, il che rende le bambole dell’iniziativa estremamente rare e difficili da ottenere in altro modo. Fra le dodici bambole che verranno nascoste ci saranno quelle di: Farfetch’d, Swablu, Buneary, Happiny, Combee, Fomantis, Spritzee, Pichu, Togepi e altri tre Pokémon che preferiamo non rivelare per non rovinare la sorpresa a coloro che riusciranno a trovarli!

In occasione dell’evento, se non avete interesse nella Caccia alle Uova oppure volete aggiungere una nuova decorazione all’interno del vostro profilo, la speciale bambola Gracidea sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata all’interno del PokéPoints Store.

Gracidea-Pixel

L’iniziativa avrà inizio venerdì 14 aprile alle ore 15.00 e terminerà indicativamente alle ore 18.00 del giorno stesso. L’orario di termine dell’iniziativa è indicativo, tutto dipende da quanto tempo si impiega a trovare tutte le bambole. Regolamento, modalità e tanti altri aspetti pratici dell’iniziativa verranno chiariti all’interno dell’apposita discussione che verrà aperta all’interno della sezione del Forum dedicata alle Iniziative Ufficiali.

Per motivi organizzativi e per garantire un giusto ed equilibrato posizionamento delle uova all’interno delle sezioni, il Forum verrà messo offline a partire dalle ore 14.00 fino all’inizio dell’evento.

Non possiamo far altro che augurarvi una buona fortuna e una buona Caccia alle Uova!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti